Scherzo terribile per Serena Bortone, parole inquietanti: lei reagisce con durezza

A Oggi è un altro giorno è calato il gelo dopo quello che l’ospite ha detto improvvisamente, rivolgendosi alla conduttrice Serena Botrone.

A quanto pare  la conduttrice Rai è stata vittima di uno scherzo assurdo che l’ha spaventata molto ecco cosa è successo. Serena Botrone ha avuto una reazione dura per le parole inaspettate pronunciate dal cantante italiano ospite dell’ultima puntata del suo tv show.

Serena Bortone
Serena Bortone scherzo a Oggi è un altro giorno – Crmag.it

Negli ultimi giorni non si fa che parlare di Al Bano Carrisi. Il cantante infatti nella seconda serata del Festival di Sanremo si è esibito emozionando milioni di telespettatori. Come se non bastasse, dopo aver ricevuto gli applausi di tutti gli ospiti del Teatro Ariston per la performance fatta in compagnia di Gianni Morandi e Massimo Ranieri, ha perfino dato prova della sua resistenza fisica facendo le flessioni sul palco. 

Nelle scorse ore, poi, il cantane di Cellino San Marco ha fatto di nuovo parlare di sé, non per la musica ma per quello che è successo nel corso della sua ospitata nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Scopriamo di che cosa si tratta.

Serena Botrone, cala il gelo in studio a Oggi è un altro giorno: la stoccata di Al Bano Carrisi

Il celebre artista pugliese nella puntata di sabato 10 febbraio è stato a Oggi è un altro giorno per parlare della sua recente esperienza sul palco del Festival di Sanremo 2023. Commentando la sua performace di successo ha dichiarato che essere al Festival di Sanremo e cantare davanti al pubblico della gara canora più longeva e attesa d’Italia è una grande emozione.

Poi ha aggiunto anche: “Faccio sempre un carico di adrenalina ed è quello che mi mantiene giovane. Certo o ti viene un infarto, e quello è già arrivato e l’ho mandato via. No, no ma arriva!”

“Ma va là. Ha avuto un piccolissimo infarto che ti ha aiutato ad essere così vitale. Quel piccolissimo disguido l’hai superato amore. Perché uno non può fare gli acuti che fai tu se ha problemi di cuore” ha detto Iva Zanicchi tentando di smorzare la tensione che era calata in studio. Serena Botrone infatti è rimasta di sasso ed in tutto lo studio Oggi è un altro giorno c’è stato un momento di vero gelo. Nessuno si aspettava che Al Bano Carrisi avrebbe parlato così del malore che lo ha colpito in passato.

Albano Carrisi Serena Botrone
Serena Bortone scherzo a Oggi è un altro giorno – Crmag.it

Il cantante di Cellino san Marco nel 2016 mentre faceva le prove per il concerto di Natale presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma ha accusato un tremendo dolore e così sono intervenuti i soccorsi, che lo hanno trasportato in ospedale. I medici hanno scoperto che aveva avuto due infarti e lo hanno operato d’urgenza.

Impostazioni privacy