Jennifer Lopez e Ben Affleck, il litigio ripreso di nascosto della coppia: “Si vede di tutto”

La coppia dell’anno ancora una volta fa parlare di sé, ma stavolta la scena è stata ripresa e in poco tempo è diventata virale.

Da quando Jennifer e Ben si sono riavvicinati, i media non riescono a fare a meno di parlare di loro. La coppia è convolata a nozze in gran segreto nel gennaio del 2022, quando insieme ai figli si è recata a Las Vegas ed ha pronunciato il fatidico sì.

Jennifer Lopez e Ben Affleck litigio
Jennifer Lopez e Ben Affleck litigio – crmag.it

Un’attesa durata quasi 20 anni, quando i due avevano pensato di convolare a nozze, annullate solamente tre giorni prima. La cerimonia ufficiale invece si è tenuta nell’agosto del 2022, nello stato della Georgia, celebrata insieme alle due famiglie degli sposi e agli amici più cari. Negli ultimi giorni però i due piccioncini si sono trovati nuovamente al centro della cronaca rosa a causa di un video che sta circolando online. Scopriamo insieme i dettagli.

Il video che incastra la coppia

La scorsa settimana si sono tenuti i Grammy Awards, la famosa cerimonia nella quale vengono premiati i big della musica internazionale. Quest’anno l’Italia è stata rappresentata dai Maneskin, nominati come Miglior nuovo artista dell’anno.

Litigio furente tra Ben Affleck e Jennifer Lopez
Litigio furente tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ripreso di nascosto – Crmag.it

Durante l’evento, tenutosi a Los Angeles, il pubblico non è riuscito a distogliere lo sguardo da J-Lo e dal regista di Argo. Un’espressione di quest’ultimo è diventata addirittura  virale. Infatti il suo viso la diceva lunga, quasi come se fosse stato trascinato alla cerimonia dalla moglie.

L’artista newyorkese, durante i Grammy, è salita sul palco per presentare il primo premio della serata, il Best Pop Vocal Album che è andato a Harry Styles per il suo album Harry’s House. La coppia aveva un posto in prima fila e quindi non è riuscita ad evitare la telecamera, che ha catturato il momento del litigio.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che Affleck prima della cerimonia stava lavorando ad alcuni importanti progetti lavorativi e quindi era semplicemente stanco. Però aveva deciso comunque di partecipare ai Grammy per sostenere la sua dolce metà. Ma come mai il video ha fatto il giro del web? A quanto pare, nel corso della serata, Jennifer gli avrebbe mostrato alcuni meme che stavano circolando su di lui e sulle sue espressioni facciali mostrate durante la cerimonia.

 

Il momento di scontro però è sembrato diventare ancora più infuocato quando la cantante di Let’s Get Loud avrebbe detto a Ben di sembrare più amichevole e sorridente. La sua risposta? “Forse”. A quel punto la star internazionale, scioccata, ha afferrato con una mano il proprio ginocchio mentre con l’altra ha stretto la gamba del marito. Magari la prossima volta Jennifer ci penserà due volte prima di farsi accompagnare dalla sua dolce metà.

Impostazioni privacy