Oroscopo dal 13 al 19 febbraio: ecco quale sarà il segno più fortunato in amore

Oroscopo dal 13 al 19 febbraio: grande fortuna in amore per questo segno zodiacale. Ecco di chi stiamo parlando.

Siamo pronti a partire con una nuova settimana in questo mese di febbraio che profuma d’amore. San Valentino è già alle porte e le Stelle sono ai posti di partenza per accompagnarci fra sentimenti, soldi, fortuna e lavoro.

Oroscopo dal 13 al 19 febbraio 2023
Oroscopo dal 13 al 19 febbraio 2023: il segno più fortunato in amore (CrMag)

In particolare, l’oroscopo dal 13 al 19 febbraio 2023 sarà molto fortunato dal punto di vista dell’amore per un segno zodiacale. Sapete già di chi stiamo parlando? Date subito un’occhiata ai prossimi paragrafi se volete scoprire che cosa ci aspetta nel corso dei giorni a venire.

Oroscopo dal 13 al 19 febbraio

Prima di svelare chi sarà il più fortunato in amore nella settimana di San Valentino, facciamo una breve carrellata passando in rassegna l’oroscopo di tutti i segni zodiacali. Purtroppo, non tutti i segni si troveranno a vivere un cielo positivo. I Gemelli, per esempio, dovranno stare molto attenti agli ostacoli, soprattutto tra martedì e mercoledì. Anche i nati sotto il segno del Leone dovranno gestire una settimana piuttosto nervosetta a causa dell’influsso sfavorevole di Mercurio. Forti tensioni in famiglia nelle giornate di sabato e domenica.

La Vergine avrà, invece, Venere in opposizione, pertanto ci sarà qualche piccolo grande problema di cuore. Preparatevi in alcuni casi ad affrontare una vera e propria crisi di coppia. Stanchezza e stress tra martedì e mercoledì. Passiamo ora ai segni zodiacali in ripresa. La Bilancia, nonostante l’opposizione di Giove, riceverà qualche buona notizia legata al lavoro. Giornate discrete quelle di martedì e mercoledì e di sabato e domenica. Lo Scorpione vivrà un lunedì molto fortunato, specialmente per quanto riguarda i sentimenti. Qualche nuvola all’orizzonte nell’ambito lavorativo. Per i nati sotto il segno del Sagittario le giornate di martedì e mercoledì saranno particolarmente favorevoli dal punto di vista professionale. Attenzione, invece, all’amore.

Il segno più fortunato in amore

Se i segni di cui abbiamo parlato finora vivranno una settimana costellata di alti e bassi, decisamente più favorevoli saranno gli Astri per l’Ariete, che godrà di un cielo splendente soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì. Anche il Cancro dal 13 al 19 febbraio vivrà una fase di ripresa. Attenzione, però, alle giornate di giovedì e venerdì in cui potrebbe esserci un po’ di nervosismo in più. Per quanto riguarda il Capricorno quella che sta per iniziare sarà una settimana molto fortunata, ma soprattutto ricca di emozioni sia per l’amore che per il lavoro.

Oroscopo dal 13 al 19 febbraio 2023
Il segno più fortunato in amore dal 13 al 19 febbraio (CrMag)

Discorso analogo anche per l’Acquario che avrà delle ottime giornate tra martedì e mercoledì in ambito professionale e tra sabato e domenica per quanto riguarda i sentimenti. Il Toro inizierà la settimana in salita, ma ben presto gli ostacoli lasceranno spazio ad un cielo meraviglioso sul piano amoroso. Ad ogni modo, il segno più fortunato in amore sarà senza dubbio quello dei Pesci. Venere in congiunzione regalerà infatti un grande sostegno sia per le coppie appena nate che per quelle di vecchia data. Incontri in vista per i single.

Impostazioni privacy