“Che problema ha?”: accuse infondate di Fedez, disintegrato dalla replica

Fedez non le manda a dire e anche in questa occasione ha scelto di parlare di quello che è accaduto proprio durante il Festival di Sanremo. Non quello che abbiamo visto ma il dietro le quinte

I protagonisti della kermesse musicale, come anche gli ospiti, spesso sono anche oggetto di grande tensione per quello che riguarda ciò che lo spettatore a casa non riesce a vedere, delle situazioni molto difficili che possono esasperare i comportamenti di tutti. Una situazione molto difficile sembra essere quella vissuta da Fedez.

Fedez
Fedez, dure accuse/Instagram (crmag.it)

Ci sono state le polemiche, ci sono state le fake news ma ci sono stati anche atteggiamenti non proprio corretti da parte di alcuni partecipanti che hanno adottato una posizione non chiara non solo verso il programma ma anche verso gli altri partecipanti. Dopo la fake news sulla lite di Madame e Anna Oxa dietro le quinte, è stato Fedez a scagliarsi contro la cantante di origini albanesi. Pare infatti che lei sarebbe stata molto irrispettosa, come ha raccontato nelle storie su Instagram subito dopo la diretta del Festival di Sanremo in cui si è esibito con gli Articolo 31.

Fedez accusa ma la replica lo disintegra

È stata veramente maleducata – ha dichiarato Fedez – C’era una scaletta, lei è arrivata e ha saltato la fila. Io e gli Articolo stavamo aspettando da ore, non è stato un bel comportamento” ha spiegato, “C’era una scaletta e la stavamo tutti rispettando. È arrivata lei e senza dire niente ha saltato la fila. E’ stata davvero molto maleducata, a me non frega niente di chi sei, puoi essere anche David Bowie, ma devi avere rispetto per le persone che lavorano”. Una situazione che proprio non ha gradito durante le prove.

Fedez incredulo
Fedez senza parole, ecco perché (crmag.it)

Chiara Ferragni ha poi invitato il marito a non alimentare la situazione e la polemica contro la cantante che in questi giorni ha avuto atteggiamenti molto strani, anche verso i suoi stessi fan. Non si è presentata mai in pubblico, non ha solcato il tappeto verde con gli altri, non ha fatto le foto di rito e non si è presentata nemmeno dopo la kermesse come hanno fatto tutti gli altri partecipanti, incluso il vincitore Marco Mengoni. Tuttavia è arrivata la smentita da parte dell’agente Milly che ha riferito quanto accaduto.

La replica alle parole di Fedez

“Fedez? Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie… La stampa o lui lasciano il tempo che trovano… Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore… Se si parla delle prove, la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17. Siamo arrivate alle ore 15.50, come sempre in anticipo. Ci è stato detto che c’era un ritardo e che comunque entro le 18.30 le prove sarebbero dovute finire per tutti per motivi logistici”.

E poi: “Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone. Così, abbiamo chiesto come fosse possibile che solo 3 avessero fatto le prove, nell’arco di quel tempo… Ci hanno consigliato di spostarci nella red room perché probabilmente passavano avanti altri artisti che si trovavano li. Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare, prendere l’antibiotico (per la febbre che ha avuto), prepararsi e ripartire per Sanremo è stato chiesto, visto che comunque aspettavamo da 2 ore se poteva provare… È stato detto di si ed ha provato” ha chiarito la sua agente.

Secondo il racconto non avrebbe quindi visto Fedez e non si sarebbe trattato di uno sgarbo personale ma di una questione di salute che avrebbe spinto la Oxa a voler tornare in hotel dopo le prove.

Impostazioni privacy