Marco Mengoni, avete mai visto la sua casa? un vero tributo all’arte

Marco Mengoni suona il piano, dipinge, ama la scultura. Insomma non è solo il canto la sua inclinazione artistica. Per altro il cantante abita in una casa in cui si respira arte in ogni angolo. Scopriamo com’è fatta e dove si trova: resterete senza parole.

L’abitazione del cantante chiaramente è raffinata proprio com’è lui e ricca di dettagli esclusivi. Se siete curiosi di conoscere com’è fatto l’ambiente in cui Marco Mengoni trascorre le sue giornate quando non è in tour, non è in studio a esercitare la voce o incidere nuovi pezzi di successo, guardate com’è fatta casa sua: è semplicemente stupenda.

Marco Mengoni. dove vive
Marco Mengoni dove vive – Crmag.it

Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più apprezzati di tutta la scena musicale italiana. Soprattutto negli ultimi anni ha collezionato tantissimi successi, i suoi concerti sono da tempo sempre sold out in tutte le date. All’interno della musica pop nostrana, la sua è senz’altro una delle voci più affermate, tant’è vero che ha appena vinto il suo secondo Festival di Sanremo.

Nella serata delle cover, la quarta della kermesse canora, il cantante si è esibito in una bellissima performance – accompagnato  sul palco del teatro Ariston da un coro di voci gospel – e ha incantato letteralmente il pubblico di Sanremo e tutti i telespettatori che hanno seguito la gara musicale da casa. Lui sembra avere davvero l’arte nel sangue, e, a quanto pare, anche le immagini della sua casa suggeriscono lo stesso. Se non l’avete mai vista resterete a bocca aperta scopriamo dove abita Marco Mengoni.

Marco Mengoni, ecco dove vive il celebre cantante? La sua dimora è da sogno

La casa di Marco Mengoni è a Roma. Lui infatti, originario di Viterbo, si è tra sferito nella capitale all’età di 19 per frequentare l’università di lingue. L’ambiente è accogliente, ha uno stile moderno e chic con rivestimenti in parquet chiaro, cuscini colorati, sculture, e strumenti musicali. Chiaramente nella residenza di Marco Mengoni non poteva mancare il pianoforte. Come si vede dai contenuti che pubblica sui social e soprattutto  su Instagram infatti,  il cantante suona anche a casa e si esercita tra le mura domestiche, oltre che in studio.

Marco Mengoni casa
Ecco dove vive Marco Mengoni – Crmag.it

Dalle immagini che ha condiviso soprattutto durante il periodo del lockdown abbiamo scoperto che oltre a suonare nel tempo libero si diletta con pennello e acquerelli per dare sfogo al suo estro anche con la pittura, oltre che con la voce.

Impostazioni privacy