Uomini e Donne, brusca frenata | “Non è in programma”: infrange il sogno più bello

Uomini e Donne, arriva la brusca frenata: “Non è in programma”, il sogno di tantissimi fan finisce per infrangersi definitivamente?

Continuano ad arrivare le anticipazioni per le prossime puntate di Uomini e Donne che andranno in onda su Canale 5 e, stando a quanto emerso, ancora una volta il pubblico dovrà prepararsi ad un’atmosfera infuocata. In questo periodo non stanno di certo mancando le sorprese al dating show di Maria De Filippi, tanto che mentre Riccardo si è rifiutato di uscire con Gloria (con la dama che, innamorata di lui, ha scelto poi di uscire da sola) Biagio è stato invece invitato (con tantissime polemiche e critiche) dalla stessa conduttrice a tornare a casa.

uomini e donne frenata
Sogno dei fan infranto? Arriva la notizia dalla coppia di Uomini e Donne (Credits: Instagram Uomini e Donne) – crmag.it

Una situazione tutt’altro che tranquilla dunque, ancor di più poi se alle polemiche del trono over si aggiungono quelle del trono classico. Il percorso di Lavinia sembra essere sempre più incerto, mentre di recente sono arrivate ulteriori novità su Federico e Carola; a quanto pare, la bionda corteggiatrice ha di nuovo manifestato la sua volontà di rinunciare al tronista, con Federico (pronto ad un chiarimento) stizzito e ormai fermo sui suoi passi.

In attesa di vedere cosa succederà nelle prossime puntate, arriva poi la notizia della brusca frenata da parte di una coppia, che pare aver infranto (almeno per il momento) il sogno di tantissimi fan; a rivelarlo è stato direttamente uno dei due, ecco le recenti parole affidate al magazine del programma.

Arriva la frenata per la coppia di Uomini e Donne: tanti fan ci speravano

Sono veramente tantissime le coppie che, anche lontane dai riflettori del dating show di Canale 5, rimangono comunque molto amate e seguite dal pubblico. Tra queste, c’è sicuramente quella composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza; come si vede dai social, i due sono più innamorati e affiatati che mai, tanto che in molti hanno pensato ad un imminente matrimonio. Di certo, le nozze della coppia sarebbero un evento di grande interesse per i fan, ma almeno per il momento il loro “sogno” sembra essere infranto; nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Alessandro ha infatti rivelato che di matrimonio non si è ancora parlato.

uomini e donne frenata
Ida e Alessandro sono ancora seguitissimi dal pubblico, ma al momento non è in programma… – crmag.it

“Non è in programma”  ha risposto Alessandro (come riporta anche il sito La Nostra TV) proprio riguardo al grande passo verso l’altare, nonostante comunque la coppia con Ida sia più solida che mai. Oltre che il fatidico sì, in tanti sognano anche notizie circa una nuova gravidanza della Platano, considerando come Alessandro abbia sempre espresso la volontà di diventare padre. Insomma, al momento non ci sono novità sulla coppia, che continua comunque a godersi momenti di puro amore; il pubblico aspetta con ansia tante altre belle notizie, mentre il ritorno al dating show di Ida e Alessandro questa volta è stato condito da toni accesissimi visto il confronto con Riccardo.

Impostazioni privacy