Riconoscete il bambino nella foto? Oggi è un cantante famosissimo

Riconoscete il bambino nella foto? Quasi nessuno ci riesce, eppure si tratta di un cantante oggi famosissimo. Quando scoprirete di chi si tratta resterete senza parole.

Siamo abituati a vederli come delle icone sacre, ma anche i personaggi del mondo dello spettacolo un tempo sono stati dei bambini proprio come tutti gli altri.

Chi è il bambino nella foto
Chi è il bambino nella foto: oggi è famosissimo (CrMag / Kronic.it)

Potrà sembrarci strano, ma la loro infanzia nella maggior parte dei casi è stata proprio come la nostra. All’epoca infatti nessuno si sarebbe mai aspettato che un giorno sarebbero diventati delle vere star conosciute in tutto il Paese e non solo. Ed è questo anche il caso del bambino nella foto. Sebbene all’epoca dello scatto avesse solo pochi mesi di vita, oggi è diventato un cantante davvero famosissimo, amato soprattutto dai più giovani. Siete riusciti a capire di chi si tratta? Quando lo scoprirete non potrete di sicuro crederci!

Riconoscete il bambino nella foto?

Come abbiamo detto poco fa, il bambino in questa foto con i grandi occhioni dolci, le guance paffutelle, le orecchie un poco a sventola ed i capelli biondi è oggi un cantante famosissimo molto apprezzato dal grande pubblico. All’epoca dello scatto, però, aveva solo pochi mesi di vita e mai nessuno si sarebbe aspettato che un giorno potesse andare incontro ad un simile successo. Avete capito di chi si tratta? Ecco qualche altro indizio.

un rapper di vent’anni entrato a far parte del mondo dello spettacolo grazie ad un talent show seguitissimo e che ha visto nascere tantissime altre stelle del panorama musicale attuale. All’interno del programma il cantante misterioso ha conosciuto anche l’amore, tanto che si è fidanzato con una compagna di avventura, che oggi è diventata una ballerina professionista. Insomma, l’avete riconosciuto?

Oggi è un cantante famosissimo

Siete riusciti a riconoscere il bambino nella foto? Di sicuro grazie ai nostri preziosissimi indizi avrete capito che stiamo parlando di Sangiovanni. Il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi 2020. Dopo la sua partecipazione al talent show il rapper è andato incontro ad un enorme successo, arrivando a calcare i più importanti palcoscenici musicali, compreso quello di Sanremo.

Bambino nella foto
Il bambino nella foto oggi è famosissimo: ecco chi è (CrMag / Ansafoto)

Oltre ad aver partecipato come talento in gara al Festival del 2022, Sangiovanni è tornato all’Ariston quest’anno come ospite speciale per duettare insieme al co-conduttore della kermesse Gianni Morandi. I due, infatti, hanno portato in scena una splendida rivisitazione di Fatti mandare dalla mamma, ottenendo l’applauso del pubblico. Che dire quindi se non che nel corso degli anni il cantante ha fatto davvero un bel cambiamento!

Impostazioni privacy