Chi è il bambino nella foto? Oggi è un cantante italiano ormai iconico

Scoprite chi è il bambino nella foto, oggi è un cantante italiano ormai iconico. Tutte le informazioni e le curiosità da conoscere.

Siamo così legati ai cantanti e agli artisti che amiamo che vorremmo sapere tutto di loro. Come sono nella vita privata, quali sono le cose che amano veramente e come erano prima di diventare famosi, anche quando erano ancora soltanto dei bambini.

bambino foto cantante italiano
Chi è il bambino nella foto? Oggi è un cantante italiano ormai iconico (crmag.it)

Le foto dei personaggi famosi da bambini sono un genere che fa furore. Tutti, prima o poi, siamo curiosi di vederle, vogliamo sapere come sono cresciuti i personaggi che amiamo, come sono cambiati o se sono rimasti gli stessi, più o meno. Qui vi proponiamo la tenera foto di un bambino al mare, seduto su una sdraio, mentre tiene in braccio una simpatica scimmietta. Chi è? Lo avete riconosciuto? Eppure l’espressione è inconfondibile. Se non lo avete riconosciuto, vi diciamo noi chi è, qui sotto.

Il bambino nella foto oggi è un cantante italiano iconico

Una foto da album di famiglia come tutti noi abbiamo a casa. Una foto delle vacanze al mare quando eravamo bambini, con i colori un po’ sbiaditi, gli abiti che non vanno più di moda e magari qualche espressione buffa sul viso. La foto che potete vedere sopra ritrae un bambino al mare, negli anni ’70. L’ambientazione è inconfondibile, le sdraio in legno a strisce colorate, gli ombrelloni grandi e pesanti, i vestiti e i colori di quel periodo.

Il bambino, in costume, tiene in braccio una graziosa scimmia che indossa una camicia azzurra con le maniche lunghe e quella che sembra una cravatta blu. A sua volta la scimmia cinge il collo del bambino con il suo braccio. Una foto tipica di quelle che si facevano una volta in spiaggia, spesso si fanno ancora. I fotografi giravano per le spiagge per fare foto ai bagnanti, come ricordo delle vacanze, alle volte portandosi dietro delle scenografie in cartone oppure delle scimmie, come in questo caso.

Se non state più nella pelle e volte sapere chi è il bambino ritratto, ebbene si tratta di Max Pezzali! Il cantautore di Pavia diventato famoso alla fine degli anni ’80 con il gruppo degli 883 e poi lanciato in una carriera solista di successo.

Max Pezzali

Con gli 883, gruppo musicale fondato con Mauro Repetto, Max Pezzali è diventato un cantante famoso negli anni ’90. Nel 2004 ha scelto di intraprendere la carriera solista, con il suo nome (Max è l’abbreviazione di Massimo), pubblicando il suo primo album stato Il mondo insieme a te. Con la carriera solista, Pezzali ha rafforzato il suo successo affermandosi come uno dei cantautori più amati e seguiti dal pubblico. Ha pubblicato decine di album e tanti singoli che hanno sbancato le classifiche di vendita. Tra i numerosi premi ricevuti, si contano ben 13 Telegatti e 3 Festivalbar vinti, in varie categorie. È stato premiato anche con 9 Wind Music Awards e altri riconoscimenti simili.

chi è il bambino nella foto
Max Pezzali, ecco com’era da bambino (@maxpezzali/Instagram. Crmag.it)

Pezzali ha all’attivo anche numerose collaborazioni con altri cantanti e musicisti italiani. Ha partecipato a diversi programmi televisivi ed è anche apparso in alcuni film e serie tv in Italia. Nel 2019 si è sposato in seconde nozze con Debora Pelamatti. Ha un figlio dal primo matrimonio. Il suo ultimo album è Qualcosa di nuovo, uscito nel 2020.

Impostazioni privacy