“Meglio se non parlo”: rivelazione inquietante di Barbara D’Urso, invischiata in un brutto caso

Le ultime notizie da conoscere: “Meglio se non parlo”: rivelazione inquietante di Barbara D’Urso, invischiata in un brutto caso. Cosa è successo.

Si parla sempre di lei, la regine della televisione pomeridiana tra cronaca, gossip e attualità. Un po’ meno regina la scorsa settimana a causa del Festival di Sanremo, che ha favorito il suo concorrente a La Vita in Diretta, Albero Matano. Sì, stiamo parlando di Barbara D’Urso e del brutto caso in cui è stata coinvolta di recente.

barbara d'urso brutto caso
“Meglio se non parlo”: rivelazione inquietante di Barbara D’Urso, invischiata in un brutto caso (Crmag.it / Mediaset Infinity)

Barbara D’Urso, nel corso nella diretta tv della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 10 febbraio, ha detto che per lei è meglio non parlare. Non si riferiva alla sua presunta storia d’amore con Flavio Briatore: la questione è totalmente diversa e anche un bel guaio per la conduttrice napoletana. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

“Meglio se non parlo”: rivelazione inquietante di Barbara D’Urso, invischiata in un brutto caso

L’ultima vicenda in cui è coinvolta Barbara D’Urso riguarda il suo programma Pomeriggio 5 e i temi che sono stati affrontati negli ultimi mesi. Come sappiamo, la conduttrice non si occupa solo di gossip e spettacolo, spesso affronta casi di cronaca, trattati dai giornalisti inviati da Mediaset e anche questioni controverse, come le diatribe che hanno coinvolto alcuni vip famosi. Sono i casi di Gina Lollobrigida e Lando Buzzanca. Casi molto delicati, che vedono il coinvolgimento di avvocati, con rivelazioni scottanti e tutte le polemiche che non mancano mai.

Il caso Buzzanca

Il brutto caso in cui Barbara D’Urso è stata in qualche modo coinvolta riguarda l’ultimo periodo della vita dell’attore Lando Buzzanca. Tra l’ultima compagna dell’attore e i figli di lui è scoppiata una controversia, di cui la D’Urso si è lungamente occupata a Pomeriggio 5. La vicenda è stata trattata anche nella puntata di venerdì 10 febbraio, con la messa in onda di un breve video in cui la compagna di Buzzanca e il suo presunto medico personale, che i figli dell’attore hanno detto di non avere mai visto, hanno rilasciato delle rivelazioni clamorose. Altro materiale per polemiche.

barbara d'urso brutto caso
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (Screenshot Mediaset / Crmag.it)

Al termine del video, Barbara D’Urso ha fatto sapere che avrebbe voluto dire tante cose sulla questione, ma ha subito precisato che non avrebbe parlato perché è stata diffidata dalla compagna di Buzzanca. “Vorrei dire alcune cose che la Lavacca (la compagna di Buzzanca, ndr) si è dimenticata di dire – ha sottolineato la conduttrice – Dei piccoli particolari a proposito del matrimonio, ecc… Non lo faccio perché la Lavacca ci ha diffidati… Dire minacciati è una brutta parola…“. Dunque, Barbara D’Urso non ha commentato le rivelazioni, per via della diffida, ma allo stesso tempo ha chiarito di non avere paura. “Io non parlo… – ha detto D’Urso – Diciamo che eviterei… Evito non perché ho paura, ma per rispetto di Mediaset…

Impostazioni privacy