Geppi Cucciari, come ha fatto a dimagrire in così poco tempo: la sua super dieta

Come ha fatto Geppi Cucciari a dimagrire in così poco tempo: ecco finalmente svelati tutti i segreti della sua super dieta.

Geppi Cucciari è un’attrice, una comica ed una conduttrice televisiva amatissima dal grande pubblico. La sua simpatia ed il suo carisma sono molto apprezzati sia dal genere femminile che da quello maschile e nel corso del tempo si è conquistata l’affetto dei fan senza deluderli mai.

Geppi Cucciari: i segreti della sua dieta
Geppi Cucciari: come ha fatto a dimagrire, i segreti della sua dieta (CrMag)

Al momento la stiamo vedendo impegnata su Rai 3 con il suo nuovo programma culturale, Splendida Cornice, in cui cerca di far conoscere meglio l’Italia e gli italiani a partire dalle storie della gente comune, oltre che da notizie di attualità. Una trasmissione dinamica in cui il pubblico, suddiviso in diverse categorie demoscopiche, partecipa attivamente a ciò che accade in studio. Ad ogni modo, oggi siamo ormai abituati a vederla così, ma vi ricordate com’era fino a qualche anno fa? Nell’ultimo periodo la Cucciari ha perso infatti molto peso e al momento la sua forma fisica è a dir poco perfetta. Siete curiosi di sapere come ha fatto a dimagrire in così poco tempo? Ecco finalmente svelati tutti i segreti della sua super dieta.

Geppi Cucciari: come ha fatto a dimagrire in così poco tempo

Come abbiamo anticipato poco fa, nell’ultimo periodo Geppi Cucciari è andata incontro ad una grande trasformazione fisica. La conduttrice televisiva ha infatti perso diversi chili ed oggi sfoggia una silhouette a dir poco invidiabile. Ma come ha fatto a raggiungere questo traguardo? Stando a quanto si può leggere sul web, la comica avrebbe seguito la dieta tisanoreica che prevede il consumo esclusivo di proteine e l’eliminazione di carboidrati e lipidi. Nello specifico Geppi Cucciari ha eliminato il consumo di lievito e latticini ed ha invece assunto notevoli quantità di verdura e latte di soia. Inoltre, ha ridotto il consumo di pane e pasta e limitato la carne ad un solo pasto alla settimana. Il tutto accompagnato da tanto esercizio fisico, compreso Pilates e Tabata.

I benefici

La dieta seguita da Geppi Cucciari le ha dunque permesso di perdere un discreto numero di chili in un lasso di tempo relativamente limitato, grazie all’eliminazione di grassi e carboidrati in eccesso e bruciando un elevato quantitativo di calorie.

La dieta di Geppi Cucciari
La dieta di Geppi Cucciari: come ha fatto a dimagrire (CrMag)

Nel complesso, si tratta di un regime alimentare sano ed equilibrato che funziona e allo stesso tempo che non affatica organi quali fegato e reni come accade invece in altre diete. Un regime alimentare, quindi, che non solo permette di perdere peso, ma che fa anche bene alla salute.

Impostazioni privacy