Kate Middleton, taglio di netto dei capelli e look rivoluzionato: perché lo ha fatto

Kate Middleton, il look con il taglio di capelli netto lascia tutti a bocca aperta: perché lo ha fatto? Scopriamolo subito.

Kate Middleton è certamente un’icona di stile, imitata non soltanto in Inghilterra, ma anche nel resto del mondo.

Kate Middleton capelli taglio
Kate Middleton: il taglio di netto dei capelli, perché lo ha fatto (CrMag)

Con il suo look bon ton ed i suoi modi di fare ed i suoi outfit sempre adeguati ad ogni situazione, la moglie del Principe William è senza dubbi un modello da seguire per chi vuole essere un esempio di eleganza e raffinatezza. A tal proposito, non è di certo passato inosservato il taglio di capelli decisamente molto netto che la principessa si è fatta qualche tempo fa. Sapete perché lo ha fatto? Scopriamolo subito.

Kate Middleton: taglio di netto dei capelli e look rivoluzionato

Di sicuro nemmeno a voi sarà sfuggito il taglio di capelli che si è fatta Kate Middleton qualche tempo fa. La Principessa infatti ha rivoluzionato il suo look, accorciando la sua splendida chioma castana di ben 17 centimetri. Ad ogni modo, sapete perché ha deciso di farlo? All’origine della sua scelta non ci sarebbe soltanto la volontà di seguire la moda o quella di apportare qualche piccolo cambiamento alla sua figura, bensì una ragione più profonda. Quando scoprirete di che cosa stiamo parlando non riuscirete certamente a credere ai vostri occhi. Davvero pazzesco!

Come abbiamo anticipato poco fa, qualche tempo indietro la moglie del Principe William, Kate Middleton, ha deciso di tagliare di netto i suoi capelli, accorciandoli di ben 17 centimetri. Il motivo? La Principessa avrebbe di fatto scelto di rivoluzionare il suo look per una nobile causa. Donare parte della propria chioma a scopo benefico all’associazione Little Princess Trust. Un’organizzazione che si occupa di realizzare parrucche per i bambini che hanno perso i capelli per via di gravi malattie come il cancro. Un gesto che denota una grandissima sensibilità e che può essere imitato da chiunque voglia compiere una buona azione.

Il taglio di capelli di Kate Middleton
Il taglio netto di capelli di Kate Middleton: perché lo ha fatto (CrMag)

Per poter donare i capelli, tuttavia, è bene sapere che essi non devono essere sfibrati o avere le doppie punte. Inoltre, non devono essere tinti, né tanto meno decolorati o con le meches. Si consiglia anche di tagliarli dopo averli legati in una treccia, in modo tale da raccoglierli più facilmente, nella stessa direzione radice-punta. Per quanto riguarda, infine, la lunghezza ci sono dei limiti ben precisi stabiliti da ogni associazione. Si consiglia, quindi, di informarsi bene prima di procedere con il taglio. In questo modo, oltre a rivoluzionare il proprio look, si potrà anche compiere una buona azione!

Impostazioni privacy