“Tutto calcolato”: Federico Fashion Style, boom sul coming out tutti sconvolti

Federico Fashion Style, si scatena il gossip dopo il coming out in televisione: “Tutto calcolato”, ecco cos’è successo nel dettaglio. il retroscena inedito. 

In queste settimane si è parlato tantissimo di lui e del suo coming out fatto in tv durante l’intervista a Verissimo. Federico Fashion Style è davvero sulla bocca di tutti, insomma, da quando si è separato dalla sua compagna Letizia Porcu, anche perché gli strascichi della separazione sono diventati praticamente pubblici, visto che Federico ne ha parlato più volte nelle sue storie Instagram e anche in tv.

Federico Fashion coming out critiche
Federico Fashion Style, cos’è successo dopo il coming out in tv (CrMag) da Instagram @federico_fashion_style

Inevitabilmente quando accade questo capita anche che arrivino delle critiche e delle polemiche, perché c’è sempre chi non gradisce questi dettagli resi pubblici in tv, così come ci sono invece tante persone che hanno espresso solidarietà al parrucchiere forse più famoso della televisione. Qualcuno ha scatenato però un vero e proprio boom nei suoi confronti, in particolare dopo l’intervista a Verissimo: scopriamo cos’è successo nel dettaglio.

Federico Fashion Style, il coming out in televisione scatena il gossip: ecco cos’è successo al famoso hairstylist

Federico Fashion Style ultimamente è stato spesso in tv a  parlare della sua separazione con la compagna Letizia Porcu e dei problemi che sta avendo con lei per la gestione della loro bambina Sophie Maelle e per la questione mantenimento. Come ha rivelato nel programma del comico Peppe Iodice, ‘Peppy Night‘, la sua ex gli avrebbe chiesto ben 10mila euro al mese: “Si sente Ilary Blasi”, ha detto Federico in tv. Non solo però, perché il famoso hairstylist ha deciso anche di fare coming out in pubblico, precisamente a Verissimo, e questa sua scelta non è stata apprezzata da tutti. Sulla rubrica che Maurizio Costanzo tiene sulla rivista Nuovo, ad esempio, è arrivata una lettera di una persona che chiedeva al conduttore un suo parere sulla questione del coming out di Federico. Secondo lei, infatti, si trattava di un “gesto calcolato” e fatto per cercare visibilità e guadagni. Come avrà risposto Costanzo a queste insinuazioni?

Federico Fashion Style commento
Federico Fashion Style, dopo il coming out arriva il commento di Maurizio Costanzo (CrMag) da Instagram @mauricostanzoshow

Il conduttore e giornalista ha mantenuto un ‘basso profilo’: “Qui mi chiede di fare un processo alle intenzioni. Non so se Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, fosse in cerca di visibilità… Spero comunque di no”, ha scritto Costanzo, decidendo dunque di non esporsi troppo su una questione privata del noto hairstylist, non conoscendone i dettagli. Intanto, però, sulla questione guadagni, Federico Fashion Style ha specificato nel programma di Peppe Iodice di aver percepito un compenso normale e non cifre da capogiro per andare dalla Toffanin e di aver deciso di fare questo gesto semplicemente per parlare in maniera chiara e non prendere in giro il suo pubblico. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy