Sonia Bruganelli, cos’è la dieta a persona: così si mantiene in forma la star del GF Vip

I fan di Sonia Bruganelli sono rimasti a bocca aperta davanti al segreto della loro beniamina: sapete che dieta segue? Si chiama dieta a persona ed è davvero molto particolare, ecco in che cosa consiste.

La regina del GF Vip non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ai tanti seguaci dell’artista non è di certo sfuggito il metodo che la Bruganelli usa per mantenersi così in forma. Avete visto di che cosa si tratta?

Sonia Bruganelli dieta
Il trucco di Sonia Bruganelli (www.crmag.it/ foto Ansa)

Sonia Bruganelli si è ormai affermata come una era e propria star all’interno del panorama televisivo italiano. La moglie di Paolo Bonolis si è fatta amare non solo per il suo carattere forte, che può piacere oppure no, ma anche per la bellezza indiscutibile. Impossibile resistere agli scintillanti occhi azzurri e al fascino della Bruganelli che non sembra conoscere lo scorrere del tempo, e lo sanno bene i tantissimi fan che ormai la seguono con stima ed affetto. Tra le opinioniste più amate all’interno del Grande Fratello Vip, la Bruganelli è tra le più richieste per le sue battute taglienti e per la sua schiettezza, che spesso e volentieri la porta a finire al centro di alcune polemiche. Nonostante il carattere così particolare, tutti amano Sonia Bruganelli che, con il tempo, è diventata una star a tutti gli effetti. Bellissima e molto affascinante, all’età di 48 anni la nota artista mantiene un fisico a dir poco pazzesco. Ma come fa?

In cosa consiste la dieta di Sonia Bruganelli

Classe 1974, Sonia Bruganelli figura ta le figure più in voga sul piccolo schermo e non solo. Bella e brava, la consorte del noto conduttore di Avanti un altro! non smette mai di incantare il suo vastissimo pubblico. In particolare, sono stati proprio i fan più attenti a notare lo splendido fisico della Bruganelli, che si mantiene in forma in un modo davvero molto singolare.

Secondo quanto riportato dal corriere.it, infatti, la bella Sonia segue una dieta che ha fatto parecchio scalpore tra i suoi seguaci e non solo. Si tratta della dieta persona, un regime alimentare ideato dalla professionista Tiziana Stallone. Secondo l’esperta, il cibo viene spesso visto come un elemento molto legato al fattore emotivo. Per questo motivo la dieta persona non si occupa solo di selezionare gli alimenti più indicati per il dimagrimento, ma tiene anche conto del fattore psicologico della persona in questione. Secondo la Stallone, infatti, esistono quattro profili di persone identificati nella sua dieta: il mangiatore malinconico, quello compulsivo, quello edonista e quello sociale.

dieta bruganelli cosa mangia
Sonia Bruganelli al GF Vip (www.crmag.it/ foto Instagram @soniabrugi)

La Bruganelli segue questo regime alimentare per mantenersi in forma e i risultati si vedono alla grande. Oltre ad una dieta studiata appositamente per lei da professionisti, la splendida Sonia ama anche fare attività fisica. A dimostrarlo sono le numerose foto e i video sui social, che la ritraggono mentre si allena con passione.

Impostazioni privacy