Alessia Marcuzzi, svolta imprevedibile: per lei si scatena la guerra

Alessia Marcuzzi, svolta imprevedibile: per lei si scatena la “guerra”, il futuro per la conduttrice porterà a quanto pare cambiamenti.

Superati da poco i cinquant’anni, Alessia Marcuzzi resta non soltanto una delle conduttrici più amate per la sua bellezza, ma anche per il suo incredibile talento sul piccolo schermo. Ormai da decenni si è affermata come uno dei volti più popolari della tv, tanto che ha sorpreso la sua decisione di ritirarsi dalle scene (rinunciando alla conduzione de Le Iene) per dedicarsi maggiormente alla sua vita privata, senza dover sottostare ai ritmi del lavoro.

alessia marcuzzi svolta incredibile
Svolta in arrivo per la conduttrice? (foto: ANSA) – crmag.it

Per questa stagione televisiva la Marcuzzi è comunque tornata in onda, conducendo per Rai 2 il varietà Boomerissima!; come si intuisce dal titolo, il programma mette a confronto diverse generazioni coinvolgendo personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Visto il talento della conduttrice romana, il programma non poteva che essere un successo; dopo una pausa dalle telecamere, la Marcuzzi è sicuramente tornata in grande stile.

Stando agli ultimi rumors, comunque, il prossimo futuro potrebbe portare alla conduttrice dei cambiamenti significativi, considerando come a causa sua si stia scatenando una vera e propria “guerra”. Verso quali progetti si orienterà la Marcuzzi prossimamente? Ecco tutti i dettagli al momento emerso sulla questione.

“Guerra” per Alessia Marcuzzi, cambiamenti in vista

Quasi una novella Elena di Troia, Alessia Marcuzzi ha dato vita ad un duro braccio di ferro che potrebbe essere decisivo per il suo futuro. Non sono qui coinvolti due uomini però, come successo per la principessa dell’Iliade di Omero, bensì dure reti televisive; infatti, stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi (e ripreso anche dal sito biccy.it) Piersilvio Berlusconi starebbe facendo di tutto per riportare la Marcuzzi a Mediaset, azienda con cui ha avuto sempre un rapporto speciale.

alessia marcuzzi decisione
Pronto un ritorno al passato per la conduttrice? (foto: ANSA) – crmag.it

Sono tantissimi i successi della Marcuzzi su Canale 5, dal Grande Fratello fino a L’Isola dei Famosi, passando poi appunto per Le Iene su Italia 1, l’ultimo programma condotto (almeno per il momento) per Mediaset. Ci sarà presto un ritorno, dopo l’esperienza con Boomerissima!? “A tal proposito si fa sempre più insistente a Cologno Monzese la voce che il figlio del Cavaliere abbia come obiettivo quello di far rientrare in azienda Alessia Marcuzzi, storico volto Mediaset e da lui molto amata e stimata” si legge (come riporta la fonte) su Oggi.

D’altronde, l’AD Mediaset ha sempre espresso parole di grande stima nei confronti della Marcuzzi, che ha deciso di lasciare l’azienda per una scelta personale; l’esperienza in Rai, almeno per il momento, non la sta di certo lasciando scontenta, ma il richiamo di Mediaset potrebbe presto diventare più forte. Quale sarà il prossimo programma con al timone Alessia Marcuzzi?

Impostazioni privacy