“Sta poco bene”, paura per la Regina Camilla: le sue condizioni di salute

La notizia ha fatto il giro del web e non solo: paura per la Regina Camilla, “Sta poco bene”. Ecco quali sono le sue attuali condizioni di salute. 

Nelle scorse ore si è molto parlato della Regina Consorte Camilla per via delle sue attuali condizioni di salute. La moglie di Re Carlo, infatti, al momento non si sentirebbe molto bene. Ma che cosa sta succedendo?

Paura per la Regina Camilla
Paura per la Regina Camilla: le sue condizioni di salute (CrMag)

La notizia sarebbe stata resa pubblica direttamente da Buckingham Palace, dopo che alcune fonti di corte in un primo momento avevano parlato di sintomi influenzali. Ecco che cosa sappiamo sullo stato fisico della Regina. Paura in tutto il Regno Unito.

“Sta poco bene”: paura per la Regina Camilla

Come abbiamo anticipato poco fa, negli scorsi giorni hanno iniziato a circolare alcune voci circa dei presunti problemi di salute della Regina Consorte Camilla. In un primo momento si era infatti parlato di un malanno di stagione. Successivamente, Buckingham Palace ha diffuso un comunicato in cui si menzionano sintomi simili a quelli di un raffreddore. Ad ogni modo, sarebbero stati cancellati tutti i suoi impegni pubblici. Ma cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo realmente alla moglie di Re Carlo in queste ultime ore.

regina camilla condizione salute
La Regina Camilla non sta bene: quali sono le sue condizioni di salute (CrMag)

Dopo che è stata diffusa la notizia, tutto il Regno Unito ed il resto del mondo sono caduti in preda alla preoccupazione per le condizioni di salute della Regina Camilla (75 anni). Soprattutto dal momento che si avvicina sempre di più l’incoronazione ufficiale di Carlo, prevista per il prossimo 6 maggio all’Abbazia di Westminster a Londra. Ad ogni modo, Buckingham Palace avrebbe confermato che al momento Camilla ha dovuto rimandare alcuni impegni ufficiali a causa del Covid, che l’avrebbe dunque costretta a ritirarsi temporaneamente dalla vita pubblica.

“Dopo aver accusato i sintomi di un raffreddore, Sua Maestà la Regina Consorte è risultata positiva al virus Covid” si legge nel comunicato ufficiale. La Regina, infatti, avrebbe dovuto essere presente alla celebrazione del centenario della Elmhurst Ballet School di Edgbaston, a Birmingham, ma ovviamente non potrà presenziarvi a causa delle sue condizioni fisiche. Ad ogni modo, come certamente ricorderete, Camilla era già stata contagiata dal Coronavirus all’incirca un anno fa, prima dell’ascesa al trono del marito Carlo, nonostante si sia sottoposta all’intera campagna di vaccinazione anti Covid.

Impostazioni privacy