Carolina Crescentini, conoscete il marito della star di Mare Fuori? Lui famosissimo cantante

Carolina Crescentini è uno dei volti noti del momento, l’attrice infatti è parte del cast di Mare Fuori che sta avendo un successo veramente incredibile.

Non tutti sanno che è sposata con un personaggio famoso e che i due non solo sono molto felici ma hanno fatto anche un doppio matrimonio, prima a New York e poi in Italia.

carolina crescentini marito chi è
Chi è il marito di Carolina Crescentini? Credits: Instagram @carolinacrescentini (crmag.it)

Stanno insieme dal 2017, si sono conosciuti in radio e un anno dopo si sono sposati in un municipio nella Grande Mela, successivamente poi lo hanno fatto in Italia con le famiglie.

Il marito di Carolina Crescentini

Il marito della Crescentini è il cantante Francesco Motta, conosciuto come Motta. Batterista, paroliere e fondatore del gruppo Criminal Jockers. Il loro è stato un matrimonio particolare, erano soli e lo hanno deciso il giorno prima, comprando due fedi al volo. Niente abiti super eleganti, lei ha indossato una tshirt degli Aerosmith che era puntellata di bianco e di blu, quindi una scelta perfetta.

Carolina Crescentini e marito
Francesco Motta, il marito della Crescentini (crmag.it)

Poi, come ha raccontato, l’anno dopo hanno scelto di farlo in Italia con una cerimonia simbolica. Una maxi festa nonostante l’attrice pensava che non si sarebbe sposata mai. Un rapporto che va a gonfie vele, quando hanno iniziato ad uscire insieme tuttavia coloro che erano vicini alla coppia dicevano di non fidarsi e tenere gli occhi aperti, complici anche i loro lavori. Un rapporto che si basa oggi su fiducia, amore ma anche grandi emozioni, come per molti personaggi dello spettacolo.

Motta classe ’86 è piuttosto famoso in Italia, ha esordito a Pisa, sua città natale, figlio di un ingegnere e di una docente universitaria. Ha fondato la sua band nel 2006, esordendo poi nel 2010 con un album prodotto da Andrea Appino. Il primo brano in Italiano è uscito solo successivamente. Nel 2013 si è trasferito a Roma dove ha iniziato a lavorare come compositore per il cinema, producendo colonne sonore per film e documentari. Nel 2016 è iniziato il suo lavoro di solista con un album “La fine dei vent’anni”, ha vinto la targa Tenco nello stesso anno come Opera Prima e ha partecipato anche al Festival di Sanremo. Intanto continua a produrre musica per il cinema e la tv e anche a collaborare con molti altri artisti come i Subsonica.

Motta ha anche pubblicato un libro “Vivere la musica, affrontare gli ostacoli, i cattivi maestri e le folli regole del gioco” nel 2020 edito da Il Saggiatore. Una carriera dedicata all’arte in tutte le sue forme che sicuramente lo unisce ancora di più con sua moglie Carolina Crescentini.

Impostazioni privacy