Chia Ferragni nel mirino di Signorini: l’influencer ha copiato l’idea del GF per Sanremo? “Non voglio…”

Le polemiche inerenti il Festival di Sanremo 2023 sembra non finire mai. E questa volta, ancora una volta, al centro del mirino c’è Chiara Ferragni, chiamata in causa da Alfonso Signorini. 

Chiara Ferragni ha appena concluso una incredibile esperienza al Festival di Sanremo come co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della kermesse. Ovviamente, come in ogni Sanremo che si rispetti, non sono mancate le polemiche che però sembrano seguirla anche ora che l’evento è terminato.

ferragni signorini frecciatina
Le polemiche su Chiara Ferragni a Sanremo. Credits: Instagram (crmag.it)

Sembra infatti che Chiara sia stata “accusata”, se così si può dire, di aver copiato l’idea di Giulia Salemi al Grande Fratello VIP di portare il mondo del web nella tv generalista. Ma cerchiamo di capire meglio perché l’imprenditrice digitale è finita nel mirino di Alfonso Signorini.

Cosa ha fatto Chiara a Sanremo 2023: la frecciatina di Signorini

Anche chi non ha seguito il Festival, sa che Chiara Ferragni durante le serata in cui ha partecipato alla kermesse, ha aperto il profilo Instagram di Amadeus in diretta. Ma non solo. Ha anche fatto delle dirette live sempre sulla popolare piattaforma, collegandosi con Fiorello, e ha fatto anche vedere un po’ di meme che riguardavano i tre conduttori.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha copiato Giulia Salemi? – Fonte Instagram, Crmag.

Questo modus operandi, al pubblico a casa ha ricordato qualcosa, ossia ciò che Giulia Salemi fa al Grande Fratello Vip. Ad accorgersene però non sono stati solo i telespettatori, ma anche Alfonso Signorini stesso. Il conduttore infatti, nella puntata di lunedì 13 febbraio, ha lanciato una frecciatina a Chiara e soprattutto alla Rai definendo Giulia Salemi come “molto copiata”, aggiungendo “Non voglio dire altro, ma…”. Alfonso non si è lasciato andare ad altre dichiarazioni, ma sono bastate queste parole per alludere evidentemente al ruolo di Chiara al Festival della Canzone. O meglio, a noi e a tanti altri è sembrato proprio così!

Ovvio è che non potremo mai sapere se gli autori del Festival di Sanremo hanno preso spunto dal Gf Vip o meno per il ruolo di Chiara, ma una cosa è certa: per l’influencer non è un momento facile. Sembra infatti che in casa Ferragnez ci sia qualcosa che non va. Il motivo? Fedez e la sua ultima performance – pare non completamente voluta – sul palco del Teatro Ariston con il bacio a Rosa Chemical. I giornali sono ovviamente esplosi su questo tema, forse offuscando un po’ il ruolo di Chiara che nelle varie serate si è impegnata molto a portare sul palco temi importanti inerenti le donne e il femminismo. Da quando sono tornati a casa (se sono entrambi rientrati perché ancora non si sa) Fedez è sparito dai social e nelle storie Instagram di Chiara lui non compare mai.

Impostazioni privacy