Eros Ramazzotti: lite dietro le quinte del Festival, sbuca il video

Eros Ramazzotti, spunta il video inedito che lascia tutti senza parole: lite dietro le quinte del Festival di Sanremo, il cantante sbotta inaspettatamente, ecco tutti i dettagli della vicenda.

La performance di Eros Ramazzotti con Ultimo al Festival di Sanremo ha conquistato il pubblico, tanto che il duetto si è classificato secondo alle spalle di Marco Mengoni. Il vincitore della kermesse si è esibito insieme al Kingdom Choir 13 sulle  note di Let it Be dei Beatles. Applausi anche per Lazza ed Emma Marrone che hanno emozionato tutti con la loro versione de La Fine di Nesli, accompagnati dalla violinista Laura Marzadori.

Eros Ramazzotti Festival di Sanremo - CrMag.it - AnsaFoto
Lite dietro le quinte del Festival: Eros Ramazzotti è una furia (CrMag.it/AnsaFoto)

Ultimo e Ramazzotti si sono esibiti in un coinvolgente duetto cantando un medley di alcuni dei brani più famosi di Eros. Il pubblico presente all’Ariston sulle note di successi come ‘Adesso tu’, ‘Un’emozione per sempre’ o anche ‘Più bella cosa’. Durante la loro esibizione, però, qualcosa è andato storto e se ne sono sicuramente accorti un po’ tutti, anche se i due artisti hanno ‘portato a casa’ la performance tra gli applausi dei presenti. Dietro le quinte, però, è accaduto qualcosa di inaspettato che nelle ultime ore è venuto fuori con tanto di video, lasciando tutti a bocca aperta. Andiamo con ordine e scopriamo insieme cos’è successo.

Eros Ramazzotti, lite dietro le quinte del Festival di Sanremo: spunta il video, incredibile retroscena

Se avete seguito la serata dei duetti del Festival di Sanremo, avrete sicuramente notato che durante l’esibizione di Eros Ramazzotti e Ultimo c’è stato un piccolo momento di imbarazzo. Tutto è accaduto quando Eros ha dimenticato le parole iniziali della sua canzone ‘Un’emozione per sempre’, dicendolo apertamente con il microfono: “Sai che non me la ricordo?”.

Eros Ramazzotti lite festival Sanremo
Ultimo e Ramazzotti ANSA/RICCARDO ANTIMIANI – CrMag.it

Il cantante è stato aiutato subito dal collega, che ha cantato insieme a lui. Un piccolo imprevisto, dunque, che però entrambi hanno superato alla grande, tra gli applausi del pubblico. Una volta tornati dietro le quinte, però, la cosa è stata commentata proprio da Eros, e il video che sta girando sul web mostra il cantante piuttosto infastidito nei confronti degli autori per il fatto che non ci fosse il gobbo con il testo della canzone.

@viralshorts2023 #ramazzotti #ultimo #sanremo #sanremo2023 #alba #amadeus #musica #perte #neiperte ♬ suono originale – ViralShorts

La rabbia del cantante

Eros si è rivolto alle persone dietro le quinte con tono evidentemente scocciato: “Non c’era il gobbo, bravi, grazie!”, ha detto Ramazzotti facendo anche un applauso ironico agli autori, “Eravamo in diretta”, ha poi aggiunto. Parole molto chiare, le sue, al limite tra lo scherzo e l’ira, che ora stanno facendo il giro del web.

Impostazioni privacy