Il conduttore del Gf Vip 7 è finito nell’occhio del ciclone dopo una lettera pubblicata sul noto magazine di cui è direttore. A quanto pare Alfonso Signorini ha provato a difendersi ma le critiche sono davvero pesantissime.
Di mezzo c’è il reality show di cui è al timone da anni: scopriamo per quale motivo il giornalista è stato attaccato. Alfonso Signorini è stato preso di mira per via del comportamento di una delle concorrenti del suo tv show di canale 5: ecco che cosa è successo nelle scorse ore.
Anche quest’anno Alfonso Signorini è al timone del reality show che da ben 7 anni intrattiene il pubblico di canale 5. Il conduttore è stato già riconfermato anche per il Gf Vip 8, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista che è stata pubblicata la scorsa settimana sul magazine italiano Tv, sorrisi e canzoni.
La sua è una carriera di successo, attraverso la quale l’ex opinionista e ora presentatore del Gf Vip, continua a incasellare traguardi importanti. Oltre alla tv si continua a occupare di carta stampata, essendo direttore di Chi e anche di un altro settimanale che sviluppa i temi del mondo dello spettacolo, della tv del cinema e del gossip. Nonostante sia molto amato però proprio di recente Alfonso Signorini ha subito delle pesantissime critiche. Scopriamo che cosa è successo.
Sull’ultimo numero in edicola del settimanale Chi è stata pubblicata una lettera infuocata di una delle lettrici del noto magazine italiano. La destinataria? La Vippona Oriana Marzoli, tra le concorrenti del GF Vip 7.
La spettatrice si è espressamente lamentata della Vip venezuelana rivolgendosi direttamente al direttore di Chi e con parole pungenti ha spiegato perché ci si dovrebbe opporre alla presenza e agli atteggiamenti di Oriana Marzoli nella casa più spiata d’Italia. “Maleducata, dice parolacce tutto il giorno e gira mezza nu.a solo perché ‘lei sta lavorando. Per non parlare dei suoi gesti molto maneschi”, e ha concluso chiedendosi come mai venga definita regina anzi “reina”, in spagnolo: “Ma reina di cosa, del disagio che crea guardandola?”.
Alfonso Signorini ha risposto che la Vippona divide il pubblico tra fan sfegatati e haters dichiarati perché è “Come tutte le persone dalla forte personalità” . Infine il conduttore ha aggiunto: “Sospendo il giudizio, per il momento”. Chissà che cosa accadrà e se alla fine il conduttore dovrà farsi carico di queste critiche e agire di conseguenza, staremo a vedere. Intanto anche Giulia Salemi ha confessato che è la sua concorrente preferita.