Imbarazzo totale per Alfonso Signorini, riceve una critica infuocata: prende una decisione clamorosa

Il conduttore del Gf Vip 7 è finito nell’occhio del ciclone dopo una lettera pubblicata sul noto magazine di cui è direttore. A quanto pare Alfonso Signorini ha provato a difendersi ma le critiche sono davvero pesantissime.

Di mezzo c’è il reality show di cui è al timone da anni: scopriamo per quale motivo il giornalista è stato attaccato. Alfonso Signorini è stato preso di mira per via del comportamento di una delle concorrenti del suo tv show di canale 5: ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

Alfonso Signorini GF Vip - CrMag.it
Alfonso Signorini, figuraccia durante la diretta del GF Vip – CrMag.it

Anche quest’anno Alfonso Signorini è al timone del reality show che da ben 7 anni intrattiene il pubblico di canale 5. Il conduttore è stato già riconfermato anche per il Gf Vip 8, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista che è stata pubblicata la scorsa settimana sul magazine italiano Tv, sorrisi e canzoni.

Alfonso Signorini nell’occhio del ciclone

La sua è una carriera di successo, attraverso la quale l’ex opinionista e ora presentatore del Gf Vip, continua a incasellare traguardi importanti. Oltre alla tv si continua a occupare di carta stampata, essendo direttore di Chi e anche di un altro settimanale che sviluppa i temi del mondo dello spettacolo, della tv del cinema e del gossip. Nonostante sia molto amato però proprio di recente Alfonso Signorini ha subito delle pesantissime critiche. Scopriamo che cosa è successo.

Sull’ultimo numero in edicola del settimanale Chi è stata pubblicata una lettera infuocata di una delle lettrici del noto magazine italiano. La destinataria? La Vippona Oriana Marzoli, tra le concorrenti del GF Vip 7.

L’attacco ad Oriana

La spettatrice si è espressamente lamentata della Vip venezuelana rivolgendosi direttamente al direttore di Chi e con parole pungenti ha spiegato perché ci si dovrebbe opporre alla presenza e agli atteggiamenti di Oriana Marzoli nella casa più spiata d’Italia. “Maleducata, dice parolacce tutto il giorno e gira mezza nu.a solo perché ‘lei sta lavorando. Per non parlare dei suoi gesti molto maneschi”, e ha concluso chiedendosi come mai venga definita regina anzi “reina”, in spagnolo: Ma reina di cosa, del disagio che crea guardandola?”.

Oriana-Marzoli-Crmag
Oriana-Marzoli-Alfonso-Signorini-nell’occhio-del-ciclone-a-causa-sua Crmag Fonte Google

Alfonso Signorini ha risposto che la Vippona divide il pubblico tra fan sfegatati e haters dichiarati perché è “Come tutte le persone dalla forte personalità” . Infine il conduttore ha aggiunto: “Sospendo il giudizio, per il momento”. Chissà che cosa accadrà e se alla fine il conduttore dovrà farsi carico di queste critiche e agire di conseguenza, staremo a vedere. Intanto anche Giulia Salemi ha confessato che è la sua concorrente preferita.

Impostazioni privacy