Bufera su Chiara Ferragni, tutto studiato a tavolino: gravi insinuazioni su di lei

A quanto pare Chiara Ferragni è finita nell’occhio del ciclone e su di lei si sta scatenando una pioggia di critiche. non è la prima volta che l’influencer italiana viene attaccata apertamente da qualche haters. Questa volta però a quanto pare si tratta di accuse più pesanti del solito.

Il pubblico ritiene che lei abbia preso in giro tutti recitando un copione e dunque rendendosi responsabile di una vera e propria messa in scena pubblica.

Chiara Ferragni Festival - CrMag.it/AnsaFoto
Chiara Ferragni ha mentito? Le accuse pesantissime sui social (CrMag.it/AnsaFoto)

Chiara Ferragni a quanto pare ha subito delle forti critiche nelle ultime ore e su di lei il pubblico ha insinuato qualcosa di molto grave, ma scopriamo che cosa è successo più nel dettaglio.

Chiara Ferragni finita nell’occhio del ciclone

Come forse saprete già che Chiara Ferragni nei giorni scorsi è stata una dei super ospiti del Festival di Sanremo 2023. La partecipazione alla kermesse Rai ha rappresentato il suo debutto in tv. Il suo personaggio, molto dibattuto da sempre, detiene il primato di prima brand ambassador italiana e è una delle influencer più con la carriera più longeva fino a questo momento, ed è anche una delle personalità del web più seguite e più amate. Nonostante ciò ha anche tanti gli haters pronti a scagliarsi contro di lei. Infatti non è la prima volta che accade e che qualcuno le punta il dito contro, ma questa volta è coinvolto anche suo marito, il rapper Fedez.

Anche Fedez è stato presente come saprete sul palco del teatro Ariston, e ha dato spettacolo con una performance  molto discussa dalla quale i vertici Rai hanno voluto pubblicamente prendere le distanze, per quello che ha detto. Il pubblico però ora ce l’ha con Chiara e probabilmente anche con lui per un altro motivo. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Le dure accuse all’influencer italiana

Sono state diffuse, subito dopo il Festival, delle immagini di Chiara Ferragni che mostrano come ha reagito male dietro le quinte al discusso bacio che è avvenuto tra Rosa Chemical e Fedez a Sanremo. I fan però ritengono sia tutta in messa in scena. La coppia però non si mostra assieme da quel giorno e nemmeno per San Valentino le due star hanno pubblicato contenuti insieme. Secondo una buona fetta del pubblico dietro questo silenzio social, e dietro il gelo tra marito e moglie ci sarebbe una strategia di marketing, volta ad attirare l’attenzione sui due e a far parlare ancor di più della coppia.

Fedez Rosa Chemical Festival di Sanremo - CrMag/AnsaFoto
Fedez e Rosa Chemical sul palco del Festival di Sanremo (CrMag.it/AnsaFoto)

Chissà quale sarà la verità su Fedez e Chiara Ferragni che emergerà nei prossimi giorni e se il pubblico avrà ragione o se confermeranno la presunta crisi coniugale.

Impostazioni privacy