Royal Family, scoppia lo scandalo: Re Carlo prende una decisione sconvolgente

Lo scandalo che ha travolto re Carlo III e l’intera Famiglia Reale ha portato il sovrano ad una decisione che sta facendo molto discutere.  La Famiglia Reale si avvicina a grandi passi verso l’incoronazione di re Carlo III, prevista per il 6 maggio 2023. In queste settimane fervono i preparativi per arrivare nel migliore dei modi a quella che è senza dubbio una delle cerimonie più importanti della storia recente della Corona britannica. 

La morte della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni, ha chiaramente provocato un forte disorientamento all’interno di Buckingham Palace, con la Royal Family che si è ritrovata all’improvviso senza la sua storica guida.

Decisione sconvolgente per Carlo III
Carlo III ha preso una decisione che fa discutere – Foto ANSA – Crmag.it

Ecco perché l’incoronazione del nuovo sovrano può davvero aiutare a ricompattare la Famiglia Reale e a rilanciare anche l’immagine della Corona. Tuttavia il compito di re Carlo III non è affatto semplice, visti gli scandali e i gossip degli ultimi tempi: basti pensare al caso Epstein che ha travolto il principe Andrea di York e allo scontro senza fine con Harry e Meghan.

Per un reale, si sa, l’immagine è tutto, ed è per questo che il sovrano sta cercando di rimettere a posto tutti i cocci. Ma un episodio che l’ha visto protagonista nei giorni scorsi rischia di mandare tutto all’aria.

Carlo III, che figuraccia in moschea: le foto fanno il giro del web

Carlo III si era infatti recato in visita alla moschea di Brick Lane, una famosa strada che si trova nell’East End di Londra. Quando il nuovo monarca è stato invitato a togliersi le scarpe, i fotografi non hanno potuto fare a meno di notare che il calzino destro del successore di Elisabetta II aveva un vistoso buco: un’immagine tutt’altro che reale. Inevitabilmente le foto del calzino bucato di re Carlo III hanno fatto il giro del web, provocando un grande imbarazzo nel sovrano e in tutta la Royal Family. A quel punto Carlo III non ha potuto fare altro che prendere seri provvedimenti, licenziando le due responsabili del guardaroba che hanno commesso questa imperdonabile leggerezza.

Re Carlo scandalo calzino - CrMag.it
Re Carlo, figuraccia in mondo visione: il Sovrano con il calzino bucato (CrMag.it)

La decisione del Sovrano

La mossa del sovrano ha fatto molto discutere sui social, dato che in tanti hanno criticato la scelta. Qualcuno ha anche sottolineato il fatto che le cameriere erano delle fedelissime di Elisabetta II e lavoravano da anni per la Famiglia Reale. Dunque avrebbero potuto ricevere un trattamento più dignitoso. Stando ai rumors, pare che Carlo III sia stato convinto dalla regina consorte Camilla a licenziare le due donne.

Impostazioni privacy