“L’ultima cosa che faranno insieme”, Harry e Meghan hanno deciso: primo l’evento poi la separazione

Nuova bomba mediatica scagliata contro Buckingham Palace e la coppia dei Duchi del Sussex, Harry e Meghan. Ben presto i due metteranno un atto che rappresenterà l’ultima cosa che faranno insieme… e i media incalzano già. Ecco di cosa si tratta. 

Meghan Markle continua a rimanere una persona non gradita a Buckingham Palace, ma la sua presenza desterebbe scandalo qualunque sia la decisione che Carlo III prenderà in vista della sua incoronazione. L’obiettivo della Royal family è quella di bloccare i Duchi del Sussex, ma anche di riportare stabilmente Harry in Inghilterra e senza la moglie.

Harry e Meghan verso il divorzio
Harry e Meghan, prima il grande evento, poi il divorzio (CrMega.it/AnsaFoto)

Insomma, la famiglia reale si trova davanti un bivio molto importante e in entrambi i casi la decisione focale che cambierà ogni cosa prevede un piano che, nel bene e nel male, deve compiacere in particolar modo Meghan Markle che, secondo coloro che vivono vicino alla Royal sarebbe la fautrice di tutte le azioni messe in atto da Harry, autobiografia compresa.

La decisione di Harry e Meghan

L’ultimo mese è stato davvero molto intenso da vivere sia per Harry che per Meghan, impegnati nella promozione dei loro progetti con Netflix e il libro realizzato per far valere la loro verità nei confronti della famiglia reale. La stampa americana si è subito mostrata loro complice in questo processo mediatico che vede come vittime i Duchi e come carnefici la Royal Family.

Nei giorni scorsi, inoltre, sembrerebbe anche che Harry sia volato da solo in Inghilterra perché richiamato da Re Carlo in persona, il quale avrebbe negoziato i termini di un accordo per non avere più Meghan a Londra e, in particolar modo, fuori dalla famiglia. L’obiettivo del Re, dunque, è quello di condurre la coppia al divorzio, anche se questo costerebbe davvero molto caro alla corona… ma per la salvezza della monarchia inglese, a quanto pare, si tratterebbe di un atto estremamente dovuto e necessario.

Harry e Meghan verso il divorzio
Harry e Meghan, prima il grande evento, poi il divorzio (CrMega.it/AnsaFoto)

Secondo fonti vicino alla famiglia reale, in queste settimane, si è ampiamente discusso sul come poter eliminare Meghan dalla lista degli invitati della cerimonia di incoronazione di Carlo. A quanto pare è un punto sul quale non si viene a capo perché, qualora fosse esclusa, lo scandalo potrebbe dare due scenari diversi. Il primo: la presenza di Harry da solo, l’assenza del Principe che rimane in America al fianco della moglie,

Sulla base di tale motivazione Meghan sarà presente alla cerimonia prevista per il 6 maggio ma con un ruolo particolarmente marginale, così come previsto nel caso del Principe Andrea Duca di York, ancora imputato in un processo con a suo carico l’accusa di molestie sessuali. Un evento pubblico che per Meghan, comunque sia, potrebbe rappresentare anche un atto unico e finale in Inghilterra.

“L’ultima cosa che faranno insieme…”

Ebbene sì, secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, sembrerebbe che Meghan e Harry siano davvero vicini al divorzio e tutto per merito di un accordo che avrebbe pensato Carlo per loro, dal valore di 50milioni di dollari… ci fra che farebbe perno ad un mantenimento a vita per Meghan e i suoi figli.

Insomma, un cambiamento radicale di vita che, sempre secondo quanto diramato dalla stampa inglese sarebbe già vicino alla firma e quindi stipula di un contratto di divorzio per Harry e Meghan. Quest’ultimo, prevede per la Markle anche la possibilità di mantenere il titolo nobiliare, purché lasci il Principe e non torni più in Inghilterra. Uno punto di dissenso? Questo è rappresentato dalla custodia dei figli, Archie e Lilibet, che la famiglia reale vorrebbe a Buckingham Palace. Su punto la Markle è pronta a non cedere affatto,

Impostazioni privacy