GF Vip | “Allergico alle magliette”: ridicolizzato e preso in giro da un programma tv

Il Grande Fratello Vip continua ad avere una grande cassa di risonanza, grazie agli eventi di questa edizione, addirittura le problematiche sono arrivate in un programma televisivo

Una delle coppie più importanti all’interno della casa del Grande Fratello fa parlare di sé, anche in un programma televisivo che va in onda al di fuori dell’Italia, lasciando stupiti tutti gli appassionati del reality show.

Alfonso Signorini GF Vip - CrMag.it
Alfonso Signorini GF Vip – CrMag.it

In questa edizione del Grande Fratello Vip stiamo vedendo molte situazioni che piacciono al pubblico da casa. Il cast messo in piedi dal Alfonso Signorini, infatti, è stato in grado di creare molte dinamiche. In questi mesi si sono create molte coppie, alcune che hanno funzionato meglio e altre che invece hanno avuto tanti alti e bassi in questi mesi di convivenza forzata nella casa.

In questa edizione del Grande Fratello Vip si stanno sprecando, all’interno della casa, le varie storie d’amore, nate tra le quattro mura della casa ubicata a Cinecittà. In questo ultimo periodo, in particolare, sono stati Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ha far parlare di loro, sia nel corso del day time settimanale che, ovviamente, nelle varie puntate che sono andate in scena con la conduzione di Alfonso Signorini, che ha cercato di metterli alle strette sul loro rapporto.

Spagna, in un programma si parla di Daniele e Oriana

Bisogna dire che non è mai, in realtà, iniziata una storia d’amore tra il veneto e la venezuelana, a causa del passato nei primi mesi della casa della ragazza, che portano Daniele Dal Moro a non fidarsi pienamente della sudamericana. Nell’ultimo periodo a creare, maggior, pepe nel programma e nella coppia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip anche Martina Nasoni. La ragazza, come altri due ex, è entrata in casa solamente come ospite e ha provato, in qualche modo, a riaprire le possibilità con il veronese ma si è vista fermamente respinta. Questa situazione poi, oggetto di discussione nell’ultima puntata serale andata in scena, lunedì dove il conduttore e le opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, hanno cercato di far chiarezza sulla situazione.

Daniele Del Moro GF Vip - CrMag.it
Daniele Del Moro GF Vip – CrMag.it

Offese per il gieffino vip

Come riporta Biccy.com, bel programma spagnolo TeleCinco Socialité è andato in scena un momento in cui la giornalista in studio ha mostrato un video di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. In studio, però, è partita l’ilarità e una sorta di presa in giro nei confronti del bel ragazzo veronese che nel suo profilo Instagram ha solo foto senza la maglietta: “Probabilmente Daniele Dal Moro è allergico alle magliette”. Un’altra situazione che è stata analizzata è il fatto che nelle foto lui non sorrida mai, e sono state commentate dai presenti nella puntata.

Impostazioni privacy