Alessia Marcuzzi, il passo importante arriva all’improvviso: era molto atteso

Alessia Marcuzzi, il passo importante arriva all’improvviso: era molto atteso, le novità intorno alla conduttrice romana. Marcuzzi, dopo una pausa da lei stessa decisa, è tornata assoluta protagonista in televisione e ora pare che, i riflettori del mondo dello spettacolo, continueranno a rimanere puntati su di lei.

Tra le conduttrici più amate per talento e bellezza, anche con Boomerissima! (nuovo programma di Rai 2) sta realizzando ascolti da record; a distanza di anni dai fasti di Mediaset col Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, la Marcuzzi sta diventando un pilastro anche della Rai e, vista la sua bravura, non poteva essere altrimenti.

Alessia Marcuzzi - CrMag.it / AnsaFoto
Alessia Marcuzzi – CrMag.it / AnsaFoto

Secondo alcuni esperti del settore pare che Mediaset stia provando in tutti i modi a riportare “a casa” la Marcuzzi, ma l’impresa pare essere più ardua del previsto visto proprio il grande successo che sta avendo col suo nuovo programma.

Intanto, per lei pare anche essere arrivata una grandissima soddisfazione, un passo importante che non è passato inosservato anche agli esperti; ecco di cosa si tratta, si è aperta assolutamente una nuova fase della sua carriera.

Alessia Marcuzzi di nuovo assoluta protagonista

Il ritorno in tv di Alessia Marcuzzi non è passato di certo inosservato né ai fan né tanto meno ai giornalisti che si occupano di televisione. Tra questi c’è Maurizio Costanzo, un pilastro del mondo del giornalismo e anche del piccolo schermo; rispondendo all’osservazione di una sua lettrice, Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Nuovo. La lettrice si è detta molto contenta della “rinascita” della conduttrice romana, brillantissima anche nel dopo Festival con Fiorello.

Alessia Marcuzzi - CrMag.it / AnsaFoto
Alessia Marcuzzi – CrMag.it / AnsaFoto

Le parole di Costanzo

“Alessia Marcuzzi ha la freschezza dell’eterna ragazzina, ma la professionalità di una conduttrice che calca le scene quasi da trent’anni” scrive Costanzo, che si augura (rispondendo alla domanda della lettrice) la Marcuzzi possa avere tanto spazio in Rai anche  nei prossimi anni.

Quanto alla coppia riformata con Fiorello, Costanzo si è detto molto contento che la conduttrice romana abbia avuto quest’opportunità: “[…] le ha dato l’occasione non solo di tornare ai vecchi tempi, quando insieme conducevano il Festivalbar, ma pure di fare un altro passo importante in quello che spero sarà un lungo percorso in Rai”. La Marcuzzi si gode il successo ritrovato, continuando a guidare Boomerissima!; molto presto potrebbe essere coinvolta in un nuovo progetto e tutti gli spettatori non stanno più nella pelle.

Impostazioni privacy