L’orologio del futuro va già a ruba, ma nel mondo ci sono pochissimi esemplari, è un modello da sogno

È questo l’orologio del futuro, guarda un po’ qua: va già a ruba! Ce ne sono pochissimi esemplari, ma è un modello davvero da sogno.

Agli appassionati di orologi interesserà sapere che è finalmente arrivato sul mercato l’orologio del futuro. Nel mondo ce ne sono pochissimi esemplari, ma si tratta di un modello davvero da sogno.

L'orologio del futuro
L’orologio del futuro: come è fatto (Crmag.it)

Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: quando lo vedrete non riuscirete a crederci perché è a dir poco pazzesco. Vanta una serie di caratteristiche ben precise che lo rendono unico ed estremamente innovativo. Una vera bellezza!

L’orologio del futuro: un modello davvero da sogno

Come abbiamo anticipato poco fa, è arrivato sul mercato un orologio davvero da sogno. Un modello estremamente innovativo, perfetto per tutti gli appassionati di questo incredibile accessorio. Avete già visto qual è l’orologio del futuro di cui stiamo parlando? Si tratta del Jazzmaster Face 2 Face III di Hamilton, un modello da uomo in edizione limitata che sta già facendo impazzire tutti. La linea classica e allo stesso tempo sportiva ha già conquistato tutti. Il Jazzmaster Face 2 Face è stato considerato fin dalla sua prima uscita nel 2013 un orologio all’avanguardia, ma con le ultime innovazioni della terza edizione ha davvero superato ogni aspettativa. Vediamo più nel dettaglio quali sono tutte le sue caratteristiche.

Come è fatto

Il Jazzmaster Face 2 Face III è un orologio da uomo in edizione limitata. Al mondo, infatti, ce ne sono solo 999 esemplari. Si tratta di un accessorio dallo stile classico e allo stesso tempo moderno. La sua caratteristica principale è la cassa rotonda reversibile con due quadranti. Da un parte viene indicato il tempo attraverso funzioni cronografiche, dall’altra invece rivela scale di misura e un movimento a vista. Per potenziare ulteriormente questa idea di duplicità gli elementi del primo quadrante color antracite sono completati dagli accenti blu del contatore delle ore e della sfera dei secondi.

Com'è fatto l'orologio del futuro
Com’è fatto l’orologio del futuro: davvero da sogno (Crmag.it / Instagram @mingwatch_hk)

Il secondo quadrante presenta delle scale tachimetriche e pulsometriche che permettono di tenere sempre sotto controllo i battiti cardiaci. Un vero plus per gli sportivi. Ad essere molto apprezzato dagli appassionati del genere è soprattutto il suo essere ‘double face’ che dona una doppia personalità ad un unico inimitabile accessorio. E voi, che cosa ne pensate? Un pezzo davvero imperdibile, perfetto anche da regalare alla propria dolce metà e stupirla con un prodotto unico ed eccezionale.

Impostazioni privacy