GF Vip, stavolta è troppo: scatta la denuncia | Momenti di tensione in studio

Tensioni e adesso anche denunce: il GF Vip di questa stagione ha visto numerosi scontri in diretta ma, questa volta, i concorrenti hanno esagerato. Ecco tutto quello che è successo. 

Il Grande Fratello Vip continua a mietere consensi. Lo show condotto dal giornalista Alfonso Signorini è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset ed anche quest’anno sta riscuotendo un grande successo.

Alfonso Signorini - CrMag.it
Alfonso Signorini – CrMag.it

Nelle ultime settimane ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Ivana Marazova ex fidanzata di Luca Onestini. Il Grande Fratello Vip è una delle trasmissioni più amate degli ultimi 20 anni. Nel corso del tempo si sono susseguiti numerosi conduttori e conduttrici che hanno apportato il loro tocco allo show.

Nell’ultimo periodo al timone del Grande Fratello Vip c’è Alfonso Signorini che è amatissimo dal pubblico nostrano. Il giornalista è sagace, divertente e sa come intervenire per “ristabilire” l’ordine nella casa più spiata d’Italia.

I telespettatori sono entusiasti di seguire le vicende dei gieffini e non perdono nemmeno una puntata del programma per seguire le vicende dei protagonisti e proprio di recente sul web non si fa che parlare d’altro. Al c’entro del gossip negli ultimi giorni c’è stata Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini.

Grande Fratello Vip, questa volta si rischia la querela

Sono trascorsi alcuni giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e Luca Onestini ha deciso di dire la sua su alcune dichiarazioni che ha rilasciato la gieffina. I due sono stati insieme per lungo tempo, si sono amati molti ma ora, sembra che siano ai ferri corti.

La concorrente ha stabilito un bel rapporto con i suoi coinquilini e si sta facendo conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Ma, alcune sue dichiarazioni non sono passate in sordina ed hanno destato anche l’attenzione del suo ex compagno che non ha perso tempo, replicando alle sue parole. Ma cosa ha scatenato “le ire” di Onestini?

Luca Onestini, il gieffino non ci sta e sbotta

Ivana e Luca sono stati legati da un bel rapporto sentimentale per anni. I fan li hanno seguiti e sostenuti per lungo tempo, definendoli come la coppia più bella e sincera del web. Purtroppo però dopo un po’ hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Ora, la Mrazova è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ed ha parlato anche della sua passata storia d’amore con Luca Onestini.

Ivana e Luca- questa volta rischia il penale
Grande Fratello- si rischia il peggio CrMag

La gieffina ha raccontato che si sono lasciati da un anno e mezzo e che non si vedono da un po’. Ivana ha dichiarato di essere stata male quando ha lasciato Luca poichè suo padre era venuto a mancare da poco e la sua nonna era ammalata. Non ha esitato nel dire che il suo ex compagno le è stato molto vicino, ma che si sono susseguite anche molte discussioni. Ivana ha ammesso di aver trascorso un momento buio, di grande difficoltà. La chiacchierata tra la gieffina ed il conduttore è arrivata alle orecchie di Luca che ha voluto replicare.

Onestini è partita a gamba tesa: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità. Io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh. Faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.

Impostazioni privacy