Elisabetta Gregoraci, i fan sono senza parole: incredibile, mai vista così

Elisabetta Gregoraci, i fan rimasti ancora una volta senza parole per la conduttrice: incredibile, mai vista così.

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più seguite sui social, specie dopo la recente esperienza al Grande Fratello Vip. A poco più di quarant’anni, la Gregoraci mostra costantemente una bellezza oltre ogni limite, capace di lasciare senza fiato tutti quanti.

elisabetta gregoraci incredibile
La conduttrice si mostra in modo inedito (credits: Instagram Elisabetta Gregoraci) – crmag.it

Coi suoi lineamenti mediterranei e un corpo marmoreo, slanciato da circa 176 cm, la Gregoraci è considerata da molti come una vera e propria icona di sensualità di questi tempi; non è raro vederla posare come modella per shooting fotografici o per vari brand di moda, così come sono diversi gli scatti che mostrano tutta la sensualità della conduttrice.

Questa volta però la Gregoraci ha sorpreso tutti quanti mostrandosi in maniera del tutto inedita pubblicata sui social; mai vista così, la foto che rivela ancora una volta un lato della conduttrice che forse alcuni fan non conoscono.

Elisabetta Gregoraci, mai vista così: la nuova foto lascia sorpresi tutti i fan

Dopo aver partecipato come concorrente a Nudi per la vita, la Gregoraci continua la sua esperienza come influencer e modella in attesa di nuovi progetti televisivi; dopo aver preso parte al reality show di Alfonso Signorini la sua carriera nel mondo dello spettacolo si è completamente rilanciata, dando modo a molti fan anche di scoprire alcuni aspetti meno emersi di lei. Anche su Instagram, di recente, la conduttrice si è mostrata in maniera del tutto inedita, pubblicando nella sezione delle stories uno scatto direttamente dal passato.

elisabetta gregoraci karate
La conduttrice cintura nera di Karate, uno sport che ama moltissimo (credits: Instagram Elisabetta Gregoraci) – crmag.it

Come si vede, rispondendo ad una diretta richiesta di un fan, la Gregoraci ha pubblicato uno scatto risalente all’adolescenza, quando praticava il karate; a quanto pare la conduttrice è sempre stata appassionata di sport e da un particolare amore per questa arte marziale. “E’ uno sport che amo molto…ho iniziato che ero una bambina…sono cintura nera, ho insegnato anche ai bambini” scrive Elisabetta nella didascalia allegata alla foto.

Sono diversi gli scatti che la Gregoraci pubblica quotidianamente, ma i fan fino a questo momento non avevano avuto l’occasione di vederla con il kimono e la cintura nera; di certo, ai quasi 2 milioni di follower della conduttrice sempre pieni d’affetto e di riguardo verso di lei) avrà fatto molto piacere scoprire questo aspetto del suo passato.

Impostazioni privacy