Mai più in ritardo grazie al metodo scientifico per farsi strada tra la folla “ti cambia la vita”

Grazie a questo metodo scientifico non sarai mai più in ritardo: vedrai, in un batti baleno potrai farti strada tra la folla senza alcuna fatica!

Ti capita spesso di essere in ritardo e di dover correre per strada per arrivare agli appuntamenti? Allora sei capitato nel posto giusto perché quest’oggi vogliamo proprio svelarti il metodo scientifico per farti strada tra la folla e non avere più questo tipo di problemi.

Il metodo per farti strada tra la folla
Il metodo scientifico per farti strada tra la folla (Crmag.it)

Soprattutto nelle grandi città, infatti, procedere a passo spedito tra la gente può essere tutt’altro che facile. A Milano così come a Roma, a Torino o a Bologna farsi largo alle volte diventa una vera e propria impresa! Pensiamo ad esempio a quando ci troviamo sulla banchina del treno o della metropolitano all’orario di punta per andare o tornare dal lavoro. Ecco, è proprio in quel momento che ti tornerà utile il metodo scientifico di cui vogliamo parlarti oggi.

Mai più in ritardo grazie al metodo scientifico

Come abbiamo detto poco fa, camminare tra la folla nelle grandi città all’ora di punta può essere una vera e propria impresa. Di conseguenza, si accumulano minuti preziosi di ritardo che rischiano di farci saltare un appuntamento. Se sei stufo di questo problema devi assolutamente mettere in pratica il metodo scientifico per farti strada tra la calca senza alcuna fatica. Sei curioso di saperne subito di più? Allora dai un’occhiata ai prossimi paragrafi. Ciò che stai per scoprire ti lascerà letteralmente senza parole!

Se sei arrivato fin qui a leggere, allora vuol dire che anche tu fai fatica ad arrivare in tempo agli appuntamenti quando per strada trovi parecchia calca. Ma niente paura, perché d’ora in poi non avrai più questo tipo di problema grazie al metodo scientifico che stiamo per illustrarti. Provalo, “ti cambierà la vita”!

Come non fare ritardo
Come non fare ritardo: il metodo per passare tra la folla (Crmag.it)

Un gruppo di ricercatori spagnoli, francesi e inglesi dell’Università della Northumbria a Newcastle, partendo dai principi della fisica e dalla teoria dei giochi, è stato in grado di simulare una situazione in cui ci si deve fare strada attraverso la folla, riuscendo ad anticipare le mosse degli altri per poi potersi spostare di conseguenza. È ciò che accade di norma quando all’interno di un gruppo si inserisce un “intruso”, con la creazione di due “bolle” meno dense, una che lo precede e una che lo segue. Se quindi anche tu riuscirai a prevedere il comportamento tipico della folla, sarà più facile riuscire a spostarti più velocemente senza fare ritardo agli appuntamenti.

Impostazioni privacy