Francesco Totti “Tale padre, tale figlio”: quello che riesce a fare Christian è stupefacente

Tale padre, tale figlio: Christian, l’erede di Francesco Totti, ha stupito tutti mostrando il suo enorme talento calcistico.

Qualche giorno fa è stato pubblicato un video che vede protagonista Francesco Totti. L’ex capitano della Roma è stato invitato dai curatori della pagina ‘Shoot For Love World’ per una prova di abilità. Per chi conosce il canale non si tratta di una novità, visto che i ragazzi che si occupano di questa programma ospitano alcune delle leggende del calcio per sottoporli a delle sfide che sembrano impossibili da portare a termine. Prima di Totti c’erano stati Alessandro Del Piero e Alessandro Nesta.

Christian Totti incredibile
Prova di abilità di Christian Totti: buon sangue non mente – Instagram @francescototti – Crmag.it

Il test per Francesco prevedeva che facesse gol in delle miniporte posizionate in linea verticale a poca distanza l’una dall’altra. L’ex calciatore aveva a disposizione un massimo di 15 tentativi e quando gli è stata spiegata la prova ha risposto che si trattava di una sfida impossibile da completare. Nonostante la difficoltà del test fosse evidente, Totti non si è tirato indietro e si è messo in gioco con la voglia di superare la prova.

Per l’ex fuoriclasse della Roma e della Nazionale è stato un gioco da ragazzi colpire le porte più vicine e quelle a lunga distanza, mentre è stato decisamente più complicato fare gol in quelle che si trovavano nel mezzo. Il tutto è stato complicato da un forte vento che spirava dalla destra e deviava la traiettoria del pallone quel tanto che bastava per fare andare fuori target la sfera.

Tale padre, tale figlio: Christian Totti imita papà Francesco nella prova d’abilità

Alla fine Francesco Totti è riuscito a fare gol in tutte e dieci le porte in quattordici tentativi. Il risultato è stato accolto dai ragazzi che hanno curato la sfida con grande entusiasmo e anche l’ex calciatore era contento di aver portato a termine una prova che pensava di non riuscire a completare.

Insieme a lui, quel giorno, c’erano anche Marcelo (ex terzino del Real Madrid e del Brasile) ed il figlio Christian. Mentre Totti veniva celebrato, Marcelo ha deciso di mettersi alla prova con il test, ma è riuscito a fare gol nella prima porta solamente al terzo tentativo. A quel punto è stato il turno dell’erede di Francesco. Il ragazzo ha impiegato un po’ prima di prendere la misura e per un paio di volte è andato solo vicino al target.

 

@shootforloveworld Cristian Totti. Like father, like son… 🔥 #football #asroma #calcio #totti #fyp #foryou #challenge ♬ WORTH NOTHING – Fast & Furious: Drift Tape/Phonk Vol 1 – TWISTED

Da bravo padre, Totti lo ha incoraggiato ed ha spiegato che l’imprecisione era causata dalle scarpe non adatte al compito. Christian si è quindi tolto le calzature e al secondo tentativo ha centrato anche lui la porta. Con l’ultimo tentativo ha invece superato tutte e dieci le mini porte e raggiunto il padre dall’altro lato del campo. Insomma, buon sangue non mente.

Impostazioni privacy