Bianca Guaccero, lo sfogo sui social: finalmente esce la verità

Bianca Guaccero, lo sfogo sui social: finalmente esce la verità sui tanti rumors, ecco cosa ha rivelato la conduttrice.

Bianca Guaccero ritorna di nuovo sotto i riflettori, questa volta per fare chiarezza. Sin dal successo ottenuto come attrice di Capri, amatissima fiction Rai, la Guaccero ha brillato non soltanto per il suo talento, ma anche per la sua grande bellezza; un fascino tutto mediterraneo che ha saputo conquistare il pubblico, che col tempo ha imparato sempre di più a conoscerla e ad esaltarne le qualità.

bianca guaccero sfogo social
La smentita sui social di Bianca Guaccero (foto: ANSA / CIRO FUSCO) – crmag.it

Sempre attivissima sui social, in attesa di un nuovo progetto televisivo (dopo la delusione avuta con la chiusura di Detto Fatto, un programma a cui ormai il pubblico era comunque affezionato) la conduttrice di recente è finita al centro di alcune voci, su cui lei stessa è di recente intervenuta.

Tramite i social, l’attrice pugliese ha voluto rispondere in prima persona a quanto in questo periodo si sta dicendo sul suo conto, mettendo un punto definitivo alla questione; ecco il video messaggio della Guaccero, finalmente il pubblico può scoprire la verità.

Bianca Guaccero, lo sfogo sui social: arriva la verità sulle recenti voci sul suo contok

Negli ultimi giorni la Guaccero è finita al centro di alcune voci di gossip che la vedevano coinvolta in un presunto flirt con l’attore Gilles Rocca, che proprio di recente ha annunciato la fine della sua relazione con la storica compagna Miriam Galanti. A quanto pare, però, non si tratterebbe della verità e la stessa conduttrice pugliese ha voluto smentire categoricamente ogni presunto flirt, pubblicando un video nella sezione delle stories del suo profilo Instagram.

bianca guaccero sfogo social
La conduttrice parla delle voci sul presunto flirt tra lei e Gilles Rocca (foto: ANSA / ETTORE FERRARI) – crmag.it

“Allora ragazzi, sono qui per smentire l’ennesimo articolo che mi vede impegnata con l’ennesima persona soltanto perché abbiamo lavorato insieme durante Tale e Quale” ha esordito la Guaccero, pronta a smentire ogni voce circolata di recente.

“Prima c’è stato Pierpaolo Pretelli ora c’è Gilles Rocca. Sono dei carissimi ragazzi ma io con questi gossip non c’entro nulla, quindi ci tengo a precisarlo. Invito alcuni dei cari amici giornalisti a rivolgere l’attenzione ad altri gossip più veritieri di questi. Grazie” le parole di Bianca. Insomma, smentita categoricamente una frequentazione con Rocca: forse si è infranto il sogno di qualche fan che desiderava vederli insieme, ma questa è la verità rivelata dalla diretta interessata.

@bellezzevip Sempre fake Gossip si Bianca Guaccero 😏 #biancaguaccero #gossip ♬ suono originale – Bellezze Vip ✨

Impostazioni privacy