“Non merita niente”: Rudy Zerbi senza filtri, confessione intima

Le parole di Rudy Zerbi non sono di certo passate inosservate per i tanti fan che lo seguono: avete sentito la confessione così intima? Incredibile, ecco che cosa ha detto.

Il noto artista è tornato a far parlare di sé. Questa volta, però, le luci dei riflettori si sono accesa su un tema davvero molto personale che ha lasciato tutti senza fiato. Di che cosa si tratta?

rudy zerbi confessione
Le parole di Rudy Zerbi (www.crmag.it/ foto Instagram @rudy_zerbi)

Quello di Rudy Zerbi è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri nel panorama televisivo italiano. Dj, conduttorice, critico musicale e chi più ne ha più ne metta, l’artista originario della Lombardia è riuscito a costruire nel corso degli anni una delle carriere più ricche in assoluto. Complice non solo il talento ma anche la vena di simpatia che da sempre lo contraddistingue, Zerbi è ormai diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura, senza perdersi mai nessuna novità che lo riguarda. L’ultima in ordine di tempo è quella che lo vede ad Amici, tra i protagonisti assoluti nel ruolo di coach di canto. Insieme a lui tanti volti noti nel settore e non solo, tra cui Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Arisa e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Rudy Zerbi non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Ma avete visto che cosa ha pubblicato proprio qui?

La confessione inaspettata

Nel corso degli anni Zerbi si è contraddistinto non solo per la bravura eccezionale nel campo musicale ma anche per la capacità di intrattenere sul piccolo schermo e non solo. Il suo volto è stato tra i più amati in show seguitissimi tra cui è impossibile non ricordare Italia’s Got Talent, Tu sì que vales, Maurizio Costanzo Show e tanti altri ancora. Ma è sul web che l’artista dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide sui social. Proprio qui il dj lombardo ha pubblicato alcune storie, dove ha risposto alle domande dei suoi fan. In particolare, Zerbi si è lasciato andare ad alcune confessioni che non sono di certo sfuggite ai fan più attenti. Una delle domande è stata “cosa diresti al te di 10 anni fa”, alla quale Rudy ha risposto con molta sincerità. Il coach di Amici ha affermato che, se potesse tornare indietro nel tempo, non sprecherebbe tempo, dolore e amore con chi “non merita proprio niente”. Ma non è tutto!

confessioni rudy zerbi
Rudy Zerbi ad Amici (www.crmag.it/ foto Instagram @rudy_zerbi)

Zerbi si è sbottonato parecchio su alcune questioni private, come quella della psicoterapia. Ad un’altra domanda di un followers, infatti, ha consigliato a tutti un percorso come il suo in quanto a crescere, a migliorarsi e a trovare una chiave per le cose davvero importanti.

Impostazioni privacy