Luciana Littizzetto, la trasformazione in sala trucco finisce male: “Ti do una gomitata…”

Per Luciana Littizzetto non c’è sempre da ridere: in un video sui social la comica è beccata durante un momento “doloroso”, la preparazione in sala trucco rischia di finire male per qualcuno.

Scrittrice, speaker radiofonica, attrice, comica, sarebbe difficile scegliere una sola definizione per Luciana Littizzetto. Diventata uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano, continua ad essere un vulcano di energia. Regalando perle di ironia, ma sempre con un pizzico di riflessione, la torinese non smette di intrattenere con monologhi e sketch spassosi durante i suoi interventi a Che tempo che fa.

luciana littizzetto backstage trucco
Luciana Littizzetto in sala trucco (Screenshot TikTok) – crmag.it

Oltre che spalla fissa ormai da anni di Fabio Fazio, Luciana è anche una grande amica e collaboratrice di Maria De Filippi. Fu proprio lei, come la stessa Littizzetto ha raccontato in qualche intervista, ad averle letteralmente cambiato la vita, invogliandola ad intraprendere il percorso dell’affidamento. Due mamme speciali che si sono supportate a vicenda e che non smettono di farsi compagnia anche nei programmi tv.

Una delle ultime apparizioni tutte da ridere è stata proprio l’ospitata dell’attrice nel salottino di C’è Posta per Te. Come ogni anno, la presenza della Littizzetto non manca mai, ma questa volta ad accompagnarla ci sono stati altri tre volti molto noti a cui ha deciso di recapitare la posta. Come un moderno Cupido, Lucianina ha voluto proporre delle possibili anime gemelle ad Alessia Marcuzzi, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, scatenando le risate generali. La vita del dietro le quinte però, non è sempre tutta rose e fiori. Una scena dalla sala trucco ha fatto il giro del web.

La reazione di Luciana Littizzetto diventa virale: cosa non sopporta in sala trucco

Non solo amatissima in tv, ma anche seguitissima sui social. Luciana Littizzetto allieta migliaia di follower con le sue pagine Instagram e TikTok in cui condivide quanto di più divertente ci sia sul web. Capita spesso, infatti, di vederla ripubblicare video comici “rubati” da qualche altro profilo, con un immancabile commento tutto suo che strappa una risata. Ma non mancano neppure gli aggiornamenti tratti proprio dalle sue giornate, che si tratti di vita privata o professionale.

luciana littizzetto a che tempo che fa
Luciana Littizzetto con Fabio Fazio a Che tempo che fa (ANSA Foto) – crmag.it

Capita più di una volta di potersi godere così, qualche inaspettato backstage dei suoi programmi, tra preparativi e sala trucco. E proprio questo è stato il teatro di un inaspettata scenetta tutta da ridere. Il look della spalla di Fazio viene perfettamente curato da stylist e make-up artist, che la rendono più bella che mai prima di andare in onda. Questo però, comporta anche qualche piccola sofferenza.

@lucianinalittizzetto Che male! #ctcf #dietrolequinte #ahia ♬ suono originale – Luciana Littizzetto

Lo sa bene Lucianina, che ha avuto a che fare con il fastidio della depilazione delle sopracciglia, tanto da avere una reazione ben poco calma durante l’operazione. “Adesso però la devi finire…a un certo punto finisce il ‘toglimento’ delle sopracciglia, sennò ti do una gomitata che ti spacco lo sterno, va bene?” lancia la speaker alla sua povera truccatrice. Naturalmente lo sfogo non mette alcuna paura alla professionista, scatenando piuttosto l’ennesima risata, soprattutto quando la Littizzetto si mette a gridare: “Che male! Che male…AH!“. L’improvvisato sketch è diventato immediatamente virale.

Impostazioni privacy