Fiorello, grande imbarazzo per l’imprevisto in diretta: “Ma allora lo fai apposta?”

Fiorello, momento di grande imbarazzo in diretta: “Ma allora lo fai apposta?”, ecco cos’è successo durante la puntata odierna di Viva Rai 2.

Non ci sono dubbi sul fatto che Fiorello sia uno degli showman più amati della televisione italiana, un personaggio unico nel suo genere, sempre pronto a far ridere il pubblico con la sua schiettezza e le sue battute.

Fiorello imbarazzo rai 2
Fiorello, momento di imbarazzo in diretta: ecco cos’è successo (CrMag.it) Fonte: Ansa

Durante il Festival di Sanremo ha dato un tocco di divertimento e originalità con i suoi collegamenti dall’esterno dell’Ariston e con le videochiamate Instagram fatte in diretta con Amadeus e i suoi co-conduttori, e il pubblico ha decisamente apprezzato i suoi interventi. Anche ora che il Festival è terminato, Fiorello è in tv con il suo Viva Rai 2!, che va in onda ogni mattina in diretta su Rai 2 e intrattiene il pubblico a casa con gag, canzoni, duetti e tanti ospiti imperdibili. Ma proprio durante la puntata del 23 febbraio è avvenuto un imprevisto che ha messo in imbarazzo Fiorello e gli altri presenti. Niente di grave, sia chiaro, semplicemente un ‘fuori programma’ che ha lasciato tutti senza parole e, grazie all’ironia del padrone di casa, si è trasformato in un momento imperdibile!

Fiorello, momento di grande imbarazzo durante la diretta di Viva Rai 2: ecco cos’è successo, pubblico a bocca aperta

Fiorello va in onda tutte le mattine con il suo Viva Rai 2 e ogni giorno regala al pubblico qualche ora di risate e spensieratezza, insieme Fabrizio Biggio e a tutti gli ospiti che si susseguono di puntata in puntata. Durante la diretta del 23 febbraio, però, è accaduto qualcosa di assolutamente inaspettato, che ha messo in imbarazzo il conduttore, ma non più di tanto, perché lui se l’è cavata alla grande con la sua solita ironia. Mentre si parlava di alcune notizie di attualità, improvvisamente il cellulare di Fiorello ha cominciato a vibrare in diretta perché sua madre lo stava chiamando. Il momento è stato davvero esilaranta, perché il conduttore ha mostrato il telefono alla telecamera e poi ha deciso di rispondere: “Non posso non rispondere alla mamma”, ha detto.

Fiorello momento imbarazzo
Fiorello risponde alla mamma in diretta: momento imperdibile a Viva Rai 2(CrMag.it) Fonte: Tik Tok @don.tano

Per qualche secondo, dunque, il pubblico di Rai Due ha assistito alla telefonata tra Fiorello e sua mamma, con quest’ultima che rideva divertita mentre lui la incalzava: “Ma allora lo fai apposta? Mi chiami quando sto in diretta? Ti devo lasciare, c’ho gente”, scherzava il conduttore. La madre, dall’altro capo del telefono, rideva di gusto e ha voluto fare i complimenti a tutti i protagonisti del programma, prima di salutare suo figlio e attaccare: “Salutami zio Pippo”,ha poi concluso Fiorello. Un momento davvero esilarante, dunque, in cui il conduttore ha dimostrato come sempre la sua ironia e la sua capacità di affrontare qualsiasi imprevisto.

@don.tano #mamma #fiorello #amore #divertente ♬ suono originale – Don Tano

Impostazioni privacy