Altro che disinfettante: con meno di 10€ eviti di entrare in contatto con germi e batteri per sempre

Se per te non c’è disinfettante che basti, allora devi assolutamente scoprire questo oggetto: ti cambierà la vita e costa solo dieci euro. Non toccherai mai più niente di sporco.

Si tratta di un’invenzione fatta apposta per evitare di entrare a contatto con sporcizia germi e pericolosi batteri.

portachiavi senza contatto-crmag
portachiavi senza contatto-crmag

Ormai nessuno di noi va più in giro senza disinfettate ma esiste un oggetto particolare che permette di non toccare con le mani le superfici non igienizzate dei luoghi pubblici, mezzi di trasporto, ascensori e campanelli. Scopriamo di che cosa si tratta.

Disinfettante, con questo oggetto potrai dirgli addio

L’igiene delle mani è fondamentale, con le mani tocchiamo il nostro viso, gli occhi, gli occhiali che indossiamo, e stringiamo le mani alle persone che incontriamo o quelle dei bambini o dei nostri figli quando siamo per strada. Purtroppo sono però le stesse parti del corpo che entrano a contatto ogni giorno con tantissime superfici sporche, non igienizzate, non pulite a fondo. Basti pensare alle banconote, alle monete, ai bancomat o alle carte di credito che strisciamo ogni volta che facciamo un acquisto.

Con le stesse dita pigiamo il tasto dell’ascensore, il campanello di casa o peggio quello di uno studio medico, un salone di estetica o di hairstyling. Insomma oggetti che sono un ricettacolo di germi e batteri, che poi rischiamo di portare con noi. Queste cellule entrano in contatto, attraverso le mani, su tutto quello che tocchiamo, dalle altre persone, ai vestiti e perfino al cibo.

Per fortuna dopo la pandemia da Covid-19 molte persone sono più attente che in passato alla pulizia, e lavano spesso le mani. I negozi, i tram, i treni, gli autobus e gli uffici pubblici e privati  sono dotati di dispenser con disinfettanti, ma quanto sarebbe bello non toccare mai nessuna superficie sporca? Adesso è possibile. Scopriamo come.

Il portachiavi che non ti fa entrare in contatto con batteri e germi

Adesso esiste un particolare utensile a mano senza contatto, che ti permetterà di pigiare i pulsanti, premere i campanelli, aprire i cassetti senza mai  toccarne direttamente la superficie. In questo modo tra le tue mani e i germi e i batteri non ci sarà mai nessun contatto diretto e nessun contagio.

portachiavi-no-contatto-crmag-
portachiavi-no-contatto-crmag-fonte-officinagadgetstore

Si tratta di un comodo pratico ed economico portachiavi che consente un accesso sicuro e facile per compiere i gesti  quotidiane dai distributori di benzina ai negozi, insomma nei luoghi pubblici dove il ricambio di gente è continuo e le superfici sono le meno sicure in assoluto.

Impostazioni privacy