Vedere i 4 granchi tra le aragoste è impossibile: saresti un genio! Prova

Se ti piacciono le sfide impossibili, ne abbiamo una che ti farà impazzire: se trovi i 4 granchi tra le aragoste, sei proprio un genio!

I tuoi amici ti conoscono per essere un acuto osservatore che non si lascia ingannare dalle apparenze? Bene, è il momento di verificare tu stesso questa capacità tanto rara quanto preziosa: si tratta di superare un test piuttosto complicato ma, se sei bravo come ritengono, potresti anche riuscire a superarlo. Soprattutto se non è la prima volta che tenti di vincere questo tipo di sfide visive, hai buone probabilità di successo.

Gioco ottico genio
Trova i 4 granchi in mezzo alle aragoste: se ci riesci, sei un genio – Credits: dudolf.com (CrMag.it)

Come avrai notato dall’immagine, però, stavolta l’impresa è alquanto ardua: davvero pochissime persone riescono a trovare i 4 granchi nascosti tra le aragoste, perciò non stupirti se dovessi essere costretto a gettare la spugna. Le aragoste raffigurate nel disegno sono tantissime ed hanno lo stesso colore dei granchi, quindi sarà più che normale trovare non poche difficoltà.

Ad ogni modo, se il tuo spirito combattivo ti spinge a provarci lo stesso, questo non può che farti onore: mai arrendersi senza prima aver lottato! Mal che vada, avrai regalato al tuo cervello minuti di allenamento prezioso che potrai mettere a frutto in un’altra occasione. Sì, perché cimentandoti spesso in questo tipo di giochi, la tua mente diventerà sempre più pronta ed elastica: pronto a diventare un vero eroe?

Se trovi i 4 granchi tra le aragoste, sei un genio: aguzza la vista e scovali tutti

Per permetterti di superare la prova, ti mostriamo come prima cosa l’immagine completa in modo tale che tu possa osservarla con calma ed in tutti i suoi angoli. I 4 granchi possono essere ovunque, quindi occhio!

Genio test visivo
Questo gioco ti rivela se sei un genio: vedi i 4 granchi tra le aragoste? – Credits: dudolf.com (CrMag.it)

Bene, ora che hai davanti il disegno completo, riesci a scorgere i granchi? Non è affatto un’operazione semplice, quindi non innervosirti alle prime difficoltà. Respira, rilassati e torna a passare in rassegna ogni parte della foto. Sei pronto a scoprire se hai individuato tutti i punti in cui si trovano?

Test genio
Scopri se sei un genio: ci sono ben 4 granchi tra le aragoste, li vedi? – Credits: dudolf.com (CrMag.it)

Come indicato da quest’altra immagine, i 4 granchi sono posizionati proprio lì: se li hai beccati, complimenti perché sei davvero geniale. Altrimenti, lanciati in altre sfide e prova a rifarti: vedrai che la prossima volta il andrà già meglio. Questo tipo di giochi serve proprio a sviluppare le tue capacità di osservazione: sbizzarrisciti a provare anche gli altri e divertiti con noi!

Impostazioni privacy