Alba Parietti, dedica su Instagram al suo Fabio: la risposta dell’uomo al post

Le ultime su Alba Parietti, dedica su Instagram al suo Fabio, ecco la risposta dell’uomo al post. Tutte le informazioni e curiosità.

La conduttrice tv Alba Parietti, innamoratissima, ha condiviso una dedica piena di amore e romanticismo rivolta al suo nuovo compagno. Un messaggio che ha scatenato subito i suoi fan.

alba parietti dedica fabio
Alba Parietti, dedica su Instagram al suo Fabio: la risposta dell’uomo al post (Foto @albaparietti/Instagram – Crmag.it)

La dedica è stata pubblicata in un post sul profilo Instagram ufficiale della Parietti. Un omaggio e un ringraziamento a Fabio, il suo nuovo grande amore.

Per la star della tv italiana questo è un momento grande felicità. Il nuovo compagno della conduttrice si chiama Fabio Adami ed è un manager di Poste Italiane. Ecco cosa è successo tra i due. Tutto quello che bisogna sapere.

Alba Parietti, dedica su Instagram al suo Fabio: la risposta dell’uomo al post

Da quasi un anno Alba Paretti fa coppia con il manager Fabio Adami. Una coppia felice e innamoratissima che finora aveva mantenuto una certa riservatezza, senza svelare troppi dettagli del loro rapporto. Alla vigilia dei 12 mesi insieme, tuttavia, Parietti ha voluto esprimere tutto il suo amore al compagno. Lo aveva già fatto lo scorso gennaio per l’anniversario dei 10 mesi della loro storia, ora lo ha appena ripetuto per gli 11 mesi, durante una vacanza insieme sulle nevi di Courmayeur. Chissà cosa accadrà per il loro primo anniversario.

Parietti ha pubblicato su Instagram un post molto romantico, che ha fatto subito impazzire i suoi fan. Di seguito il testo insieme alla foto della Parietti con il suo Fabio, direttamente dalla montagna.

Gli undici mesi più belli… 11 mesi fa i nostri sguardi si sono incontrati e da quel momento siamo stati due calamite. È stato importante da subito … Oggi, quando ci guardiamo quell’elettricità, quell’emozione quella poesia, quell’amore e tutto il resto… è ancora più forte ed e’ ogni giorno più forte. Insieme siamo invincibili inseparabili“.

alba parietti dedica fabio
Il post di Alba Parietti su Instagram (Foto @albaparietti/Instagram – Crmag.it)

Per Alba Parietti si tratta della prima vera storia d’amore dopo anni di relazioni fugaci e poco importanti. Come ha sottolineato lei stessa.

L’incontro

L’amore con Fabio Adami è sbocciato durante un incontro casuale sul treno da Milano a Roma, il 23 marzo del 2022. Il manager era stato colpito dalla Parietti, ma senza averla subito riconosciuta. Anche la conduttrice ha rivelato, in un’intervista al Corriere della Sera, di essere rimasta colpita da quell’uomo affascinante sul treno.

Al colpo di fulmine sul treno, è seguita la frequentazione tra i due, prima insieme ad amici e poi da soli. Non c’è voluto molto perché sbocciasse l’amore. Dopo neanche tre mesi insieme, Parietti e Adami sono andati a vivere insieme.

alba parietti dedica fabio
I commenti al post di Alba Parietti (Foto @albaparietti/Instagram – Crmag.it)

Una storia d’amore che i fan della conduttrice tv condividono, basta leggere i commenti entusiasti all’ultimo post di Instagram. “Siete bellissimi!”, “Che bella coppia!”, sono i commenti più diffusi.

Tra i commenti, c’è anche anche quello di Fabio Adami, che dal suo account alf_adams ha risposto all’ultimo post di Parietti con due cuoricini. Più innamorati di così!

Impostazioni privacy