Sono i segni più romantici in assoluto, con loro l’amore è da vera favola Disney: se ne conosci uno di questi sei fortunato

In base agli astri possiamo capire quali sono i segni più romantici dello zodiaco: conoscerli è davvero una fortuna

Sappiamo bene che ognuno di noi ha delle caratteristiche innate, una personalità che dipende dal transito dei pianeti e dalla congiunzione delle costellazioni. Ovviamente in base al contesto in cui si cresce, cambia il nostro atteggiamento, ma abbiamo dei tratti innati.

i segni più romantici dello zodiaco
Sono loro i segni zodiacali più romantici-crmag.it

In base all’astrologia, ognuno di noi ha una carta astrale, ovvero la situazione astrale che era presente quando siamo venuto al mondo. Ad essere considerati più importanti sono il segno zodiacale e l’ascendente. Il primo rappresenta il luogo in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo. Rappresenta quindi il nostro temperamento e la nostra personalità.

L’ascendente è invece il segno che nasceva all’orizzonte, quindi in opposizione, quando siamo venuti al mondo. Rappresenta il nostro carattere, ovvero come ci vedono gli altri. In base al proprio segno zodiacale, c’è chi è più furbo, più scaltro, chi invece nostalgico, chi traditore nell’indole. Scopriamo ora chi sono i segni più romantici dello zodiaco

Sono loro i segni più romantici dello zodiaco

Ci sono alcuni segni che quando si innamorano, si lasciano andare completamente. Si dedicano all’altra persona e fanno di tutto per farla felice, organizzano sempre qualcosa di speciale e fanno sentire la loro presenza. coppia di innamorati

i segni zodiacali romantici
I segni zodiacali più dediti all’amore-crmag.it

Toro

I nati sotto il segno del Toro, ovvero quelli nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, sono super romantici. Vogliono una relazione stabile e si tengono sempre lontani dalle avventure, amano le relazioni durature. Quando capiscono che si tratta di una relazione frivola, sono loro i primi a mettere fine alla storia.

Ed è per questo che non si concede subito, perché difficilmente si fida degli altri, per conquistarlo si deve fare davvero tanto.

Sagittario

I nati sotto questo segno sono molto indipendenti, quindi sanno stare soli e decidono di stare in coppia solo quando sono realmente innamorati. Quando trovano la persona giusta, si dedicano completamente all’altra persona. Sono romantici, passionali. Sanno stare bene con l’altra persona senza rinunciare alla propria libertà.

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci sono i più romantici dello zodiaco. Sensibili, empatici, istintivi. Amano le relazioni stabili e non amano per niente le storie di una notte e via, così come le conoscenze brevi. Vogliono un amore travolgente, ma si lasciano andare così tanto, che sono sempre quelli che soffrono di più. Vivono le emozioni con grande intensità

I nati sotto il segno della Bilancia sono sempre alla ricerca dell’armonia e dell’equilibrio. Sono molto romantici e vogliono una persona altrettanto affettuosa a loro fianco. Vogliono costanza e continuità nella relazione, come il buongiorno al mattino e la buonanotte la sera. Rispettano le esigenze altrui e non mancano nel far sentire la loro vicinanza.
Impostazioni privacy