Uomini e Donne | “Sensibilità sotto i piedi”: comportamento indecoroso, arriva la replica infuocata

Uomini e Donne, “Sensibilità sotto i piedi”: il comportamento indecoroso, arriva la replica per un dibattito infuocato.

Da gennaio a oggi Uomini e Donne sta vivendo un periodo intenso, anche se almeno per il momento gli spettatori non hanno assistito né alla scelta di Federico Nicotera né a quella di Lavinia Mauro. Al trono over (tra tante polemiche) continuano fortunatamente a formarsi coppie (gli ultimi, ad esempio, Alessandro e Pamela) ma ancora i due tronisti non hanno deciso con chi uscire dal programma.

uomini e donne comportamento indecoroso
Gli ultimi commenti del web: botta e risposta – crmag.it

In studio sono già arrivati sia Luca Daffré che Nicole Santinelli, i due nuovi tronisti pronti a portare avanti il loro percorso fino a giugno; di certo Lavinia e Federico, a breve, dovranno per forza di cose prendere una scelta, anche se la situazione per i due sembra non essere troppo facile.

Il web sembra essere ormai spazientito sull’argomento e, mentre c’è chi continua a fare ipotesi e “sondaggi” tra i corteggiatori Alessio Corvino, Alessio Campoli, Alice Barisciani e Carola Carpinelli, infuriano le discussioni. Ad un commento forse inopportuno è arrivata la replica infuocata, ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne, “Sensibilità sotto i piedi”: il web si infiamma

Per forza di cose, il dating show di Canale 5 (così come Amici e C’è posta per te) in queste ultime ore ha visto ridimensionata la propria messa in onda. Il motivo? La scomparsa di Maurizio Costanzo, compianto giornalista e conduttore che, oltre ad essere un personaggio storico importantissimo per il nostro tempo, ha anche segnato in maniera indelebile la storia della televisione e della radio.

uomini e donne comportamento indecoroso
Addio a Maurizio Costanzo, tv in lutto: stop ai programmi di Maria De Filippi (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – crmag.it

Come tutti sanno, Maurizio Costanzo lascia in primis la moglie Maria De Filippi, motivo per il quale Mediaset (anche se registrati) ha deciso in queste ore di bloccare i programmi della conduttrice. Lo scorso venerdì Uomini e Donne non è andato in onda, con Canale 5 che ha continuato a trasmettere la soap turca Terra amara.  “Addio scelta, sembra che ci sia una maledizione, su questa scelta” un commento (come riportato dal sito La Nostra TV) del web, con alcuni spettatori sicuramente amareggiati di non poter assistere alla decisione di Federico, già trapelata dalle anticipazioni.

In questo momento, comunque, le priorità sono ben altre e un ulteriore commento lo sottolinea: Sapete cosa gli può fregare a Maria ora della scelta? Alcune proprio sensibilità sotto i piedi si legge. Il web insomma appare diviso e infuocato, anche se purtroppo nessuna decisione o commento può cambiare lo stato attuale delle cose: la triste notizia su Costanzo è arrivata ed l’omaggio al grande conduttore è la priorità di spettatori e addetti ai lavori, che piangono commossi.

Impostazioni privacy