Wanda Nara affonda Belen Rodriguez: l’argentina smentisce tutto, è guerra

Wanda Nara, ospite a Belve, ha parlato della sua vita privata e dei suo progetti lavorativi. Ma ha anche affondato Belen Rodriguez, e non è passata inosservata.

Entrambe argentine, bellissime, famose e ricche: Wanda Nara e Belen Rodriguez sono forse le sudamericane più famose in Italia. Ma tra le due non pare corra buon sangue, almeno così sembra dalle parole dell’argentina. Il suo affondo alla conduttrice de Le Iene non è passato in sordina.

Wanda Nara Belen Rodriguez Belve
Wanda Nara parla di Belen Rodriguez-Crmag.it

Cambio di look per Wanda Nara che si mostra in forma più che mai, bella e mora, in un’intervista esclusiva a Belve, il programma in onda in prima serata su Rai Due, condotto da Francesca Fagnani. L’imprenditrice e e procuratrice ha parlato della sua vita privata, senza escludere il matrimonio con Mauro Icardi, molto discusso, ma anche della sua vita lavorativa. Proprio menzionando la sua presenza in Argentina ha però affondato Belen Rodriguez.

Wanda Nara affonda Belen Rodriguez: il motivo

Parlando con la presentatrice dello show, Wanda Nara ha specificato qualcosa sulla sua vita privata attuale. Tutti infatti sono curiosi di sapere come stanno veramente le cose con il marito, Mauro Icardi. “È mio marito, stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Lui è stato praticamente per tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di stare insieme per tutta la vita. Mauro si è innamorato della me normale, in pigiama mentre preparavo pasta burro e parmigiano, non in discoteca”.

Ostilità tra Wanda Nara e Belen Rodriguez? Fino ad ora non pareva che tra le due non corresse buon sangue e invece l’intervista a Belve della moglie e agente di Icardi ha messo più di un dubbio. Nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani infatti l’argentina ha tenuto a precisare qualcosa sulla sua connazionale. Si tratta di qualcosa che le due condividono: le origini argentine.

Wanda Nara Belen Rodriguez Belve
Wanda Nara a Belve-Crmag.it

“Io argentina come Belen?”, ha detto Wanda Nara. “Senza offesa, nel mio Paese sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la vostra Belen“. Spiazzata la conduttrice, che probabilmente non credeva di ricevere una risposta simile, ha chiesto: “Che vuol dire?”. Netta e precisa la replica: “Sì, perché Belen è venuta qui in Italia da piccola. In Argentina lei non ha fatto nulla. Io è da piccolina che lavoro, da quando avevo cinque anni”.

Wanda Nara in Argentina ha diversi investimenti nel settore della bellezza inoltre è ospite fida in alcuni programmi televisivi. Insomma a quanto pare, almeno a detta sua, il successo nel suo paese già lo aveva mentre della Rodriguez non si sapeva nulla prima che arrivasse in Italia. Belen è arrivata nel nostro paese quando aveva poco più di 18 anni, ha iniziato la sua carriera da modella per poi diventare famosa.

Impostazioni privacy