Sophie Codegoni: “bye bye” | Perché i fan stanno impazzendo

Sophie Codegoni, “bye bye” dalla Bonas: perché i fan stanno impazzendo, ecco il nuovo post pubblicato sui social.

Sophie Codegoni è veramente attivissima sui social, sempre più seguita e amata dal pubblico.  L’ ex-tronista di Uomini e Donne ha ormai preso il volo all’interno del mondo dello spettacolo, specie dopo aver preso parte come concorrente al  Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

sophie codegoni fan c
“Bye Bye” direttamente dall’ex-gieffina: eccola – crmag.it

L’esperienza al reality show le ha permesso di svoltare in positivo la sua carriera lavorativa (oggi, infatti, è già protagonista con Avanti un altro! nei panni di Bonas) ma anche sotto l’aspetto della vita privata. La casa di Cinecittà le ha regalato l’amore con Alessandro Basciano e tra poco i due abbracceranno la prima figlia insieme.

Mentre la Codegoni è protagonista in tv col programma di Paolo Bonolis, non mancano di certo i post sui social; nell’ultimo pubblicato è “bye bye” direttamente dalla modella, showgirl e influencer, coi fan che subito impazziscono. L’avete vista!?

Sophie Codegoni, “bye bye”: eccola così

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex-gieffina (ormai entrata nella parte conclusiva della sua gravidanza) ha mostrato ancora una volta l’outfit di giornata, come sempre azzeccatissimo e molto apprezzato dal pubblico. Come si vede dallo scatto, la Bonas di Avanti un altro! indossa solamente una lunga e larga felpa, che funge da vestito, lasciando le lunghe gambe scoperte e indossando ai piedi dei tacchi bianchi, capaci di slanciarla ancora di più.

sophie codegoni fan c
Sophie per le vie di Milano stupenda con una felpa (Credits: Instagram Sophie Codegoni) – crmag.it

“Bye bye City!👋🏻” scrive lei nella didascalia, mostrandosi più bella che mai per le strade di Milano. In poco tempo sono già quasi 50mila i like al post, così come tantissimi i commenti lasciati dai follower nello spazio apposito; “Mamma mia Sophie sei fantastica ,la tua bellezza e qualcosa di straordinario la tua classe è indescrivibile la tua sensualità idem sei unica 🔥🔥🔥” scrive una fan, mentre un’altra specifica come sia bellissima anche solo con una semplice felpa.

Un momento davvero fantastico questo della Codegoni, più lanciata che mai nella sua carriera, amatissima dal pubblico e pronta a sperimentare la gioia di diventare mamma. Dopo Avanti un altro! e passato il momento iniziale della maternità, avremo sicuramente modo di rivederla coinvolta in qualche altro progetto televisivo; sui social, comunque, sarà comunque attivissima come sempre, pronta a condividere coi fan i momenti della sua quotidianità.

Impostazioni privacy