Basta un oggetto che normalmente getti via per mantenere il wc pulito tutti i giorni: ti stupirò

Se hai intenzione di mantenere il wc pulito tutti i giorni, ti basta solo questo oggetto che solitamente butti via: sarà straordinario.

In tanti credono che provvedere alla faccende domestiche sia un gioco da ragazzi, ma forse non tutti immaginano che non è sempre così. Certo, pulire dove si è soliti sporcare, non è assolutamente complicato, questo è chiaro. Rimuovere lo sporco  in punti ostici della casa o, addirittura, irraggiungibili, però può risultare davvero impossibile. Quante volte, ad esempio, ti è capitato di disperarti perché ti sei resa conto che il fondo del tuo wc era sporco, ma che nessuno dei tuoi rimedi ha correttamente funzionato contro questo inconveniente?

wc pulito come mantenere
Come mantenere il wc pulito tutti i giorni: il trucco (crmag.it)

Pulire da cima a fondo il bagno, senza alcun dubbio, è una delle faccende domestiche che più metti in pratica, ma se ti dicessimo che c’è un rimedio che ti permette di mantenerlo pulito per giorni e giorni? Per quanto tu sia attenta nella pulizia, sicuramente il wc continuerà ad essere pieno di incrostazioni d’acqua difficili da eliminare. Se, però, sei stanca di pensare alle soluzioni più impensabili e di non ottenere risultati, ti consigliamo questo rimedio incredibile che tutti stanno mettendo in pratica. Quello che devi fare non è altro che prendere in considerazione un oggetto che sei solita gettare via e ammira il risultato.

Come mantenere pulito il wc con un oggetto impensabile: resterai sorpreso

Se anche tu non vuoi più vedere il fondo del tuo wc giallognolo e pieno di incrostazioni, è arrivato il momento di scoprire una soluzione a costo zero, che ti permette di risolvere questo brutto problema in pochissimo tempo. Si tratta di un rimedio che, come dicevamo poco fa, in tantissimo stano già mettendo in pratica nelle loro case, garantendo dei risultati superlativi. Sai, però, che cosa ti serve per una soluzione del genere? Forse non lo immagini nemmeno tu, ma solo una semplicissima bottiglia di plastica.

wc pulito segreto
Il segreto per un wc pulito è questo qui: fenomenale (crmag.it)

Scommettiamo che anche tu eri soliti gettare via la bottiglia di plastica dopo averla consumata, vero? Ecco, da questo preciso momento non lo farai più. Per dire ‘addio’ alle incrostazioni d’acqua sul fondo del wc, infatti, non devi fare altro che procurarti i seguenti prodotti:

  • Una bottiglia di plastica;
  • Una saponetta.

Preso tutto l’occorrente ed ancora prima di mettere in pratica questo trucchetto, ricorda di pulire benissimo il wc con bicarbonato ed aceto. Questa combo di prodotti ti permetterà di purificare ed igienizzare il water. Una volta fatto questo, ecco cosa devi fare:

  • Ricavare qualche scaglietta di sapone;
  • Prendere la bottiglia ed inserire le scaglie di sapone con un po’ di aceto;
  • Chiuderla accuratamente la bottiglia e fare un piccolo buco qualche centimetro prima del tappo;
  • Miscelare per bene i due ingredienti;
  • Inserire la bottiglia a testa in già nella cassetta dello scarico. In questo modo, ogni volta che tirerai lo sciacquone, l’acqua si mescolerà perfettamente alla soluzione che hai creato, rimuovendo lo sporco ed emanando un odore buonissimo.

Tutto molto semplice, non trovi? A questo punto, non ti resta che ripetere il trucchetto comodamente a casa tua e ammirare il risultato. Ti assicuriamo che sarà straordinario e durerà per giorni interi.

Impostazioni privacy