Luca Argentero, la scelta incomprensibile ha distrutto i fan

I fan di Luca Argentero sono rimasti di stucco davanti alla notizia pazzesca: avete visto che cosa è successo? Si fa fatica a crederci, guardate.

La news ha subito fatto il giro del web, portando il celebre attore al centro dell’attenzione. In moltissimi si sono interrogati sul perché di una tale scelta, ecco di che cosa si tratta.

luca argentero scelta
La nota fiction di Luca Argentero (www.crmag.it/ foto Ansa)

Quello di Luca Argentero è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri all’interno del mondo dello spettacolo nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo e di sostenerlo in ogni nuova avventura del celebre attore. Dopo aver conosciuto la fama presso il grande pubblico grazie all’esperienza al Grande Fratello, per Argentero si sono spalancate le porte della notorietà. Nel corso degli anni l’artista originario del Piemonte è riuscito a mettere in piedi una carriera a dir poco pazzesca, fatta non solo di grandi successi ma anche di traguardi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Con il tempo l’attore ha preso parte a film e serie tv molto amate dal pubblico italiano, tra cui è impossibile non ricordare Saturno contro, Lezioni di cioccolato. Ma anche Noi e Giulia, Poli opposti,Carabinieri e tanti altri ancora. Da qualche anno ormai Argentero è il volto di Doc- Nelle tue mani, la serie televisiva che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola. Proprio la rinomata fiction è finita al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso, ma quale?

Che succede alla fiction di Argentero?

Classe 1978, Luca Argentero figura tra i maggiori attori che il panorama italiano abbia mai avuto. L’artista torinese ha spopolato presso il grande pubblico italiano con la fiction Doc- Nelle tue mani, che lo ha consacrato come una star a tutti gli effetti. Di recente si è diffusa la notizia che la rinomata serie tv firmata Rai è stata esportata oltreoceano per diventare un successone anche negli Stati Uniti. Come riporta Nuovo in una lettera di una lettrice ad Alessandro Cecchi Paone, il formato verrà stravolto in America e, in particolare, il protagonista sarà completamente diverso. Al posto di un uomo, che nella fiction Rai è interpretato appunto da Argentero, negli Stati Uniti si assisterà ad una donna intorno alla quale graviteranno le vicende della fiction. Cecchi Paone ha risposto alla lettrice, concordando con lei sul fatto che un cambio così radicale potrebbe stravolgere completamente la fiction intera.

scelta Luca Argentero
Luca Argentero in una scena di “Doc- Nelle tue mani” (www.crmag.it/ foto Ansa)

Come se non bastasse, Luca Argentero è finito al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo e non solo per i suoi successi lavorativi. Solo qualche settimana fa l’attore piemontese è diventato papà per la seconda volta. Il 17 febbraio è nato Noè Roberto, il secondogenito dell’attore e di Cristina Marino, già genitori della piccola Nina Speranza, di soli 3 anni.

Impostazioni privacy