Test psicologico | Scegli un trifoglio: scopri cosa sta per accaderti

Test Psicologico: quale tra questi tre trifogli scegli? La risposta vi sorprenderà. Allora cosa state aspettando: iniziamo il test.

Il quadrifoglio non è altro che un trifoglio che per anomalia ha quattro foglie, anziché con tre. Ed è molto raro trovarlo, per questo si dice che se si trova per terra si ha fortuna: almeno così dice il detto. Sarebbe, quindi, un segnale di buono auspicio. Secondo alcune credenze popolari ogni foglia rappresenta qualcosa, ovvero la speranza, la fede, l’amore e la fortuna.

Test psicologici: quale trifoglio scegliete?
Test psicologici: quale trifoglio scegliete? – CrMag.it

Il test proposto oggi è di tipo psicologico: sul web se ne trovano tanti e tutti diversi tra di loro. Nessuno di loro ha una valenza scientifica, dato che il cervello è uno degli organi più complessi dell’organismo. Quello che dovrete fare è osservare molto attentamente la foto che vi abbiamo posto sopra e dire con esattezza quale quadrifoglio preferite. Allora cosa state aspettando? Iniziamo il test. Dopo aver riflettuto molto bene, andate a vedere il profilo.

Se avete scelto il trifoglio numero 1 vuol dire che avrete un successo materiale, che sia denaro o un regalo o una scoperta molto importante. Oppure potreste avere quella promozione che tanto state aspettando o perché no potreste essere voi i vincitori della lotteria. O forse potreste ricevere l’eredità di un parente anche lontano. Insomma, la vostra vita presto potrebbe cambiare.

Se invece avete scelto il trifoglio numero 2 vuol dire che avrete fortuna in amore: presto potrete vivere una storia con una persona conosciuta da poco o che invece conoscete da diverso tempo, ma solo ora la state guardando con occhi diversi.

Test psicologici: quale trifoglio scegliete?

Siete persone molto romantiche ed anche molto brillanti. Alcune volte, vi fermate a pensare al passato e questo vi rende particolarmente felice. Quello che potete e dovete fare è rimanere sempre voi stessi, anche se proveranno a cambiarvi.

Infine, se avete scelto il quadrifoglio numero 3 vuol dire che la vostra fortuna girerà tutto intorno agli affari, grazie alle vostre idee. Potrete realizzare ogni idea senza gravi ostacoli. Avete una luce particolare: tutti intorno a voi se ne sono accorti, anche se non vi mettete troppo in mostra.

Test psicologici: quale trifoglio scegliete?
Il quadrifoglio non è altro che un trifoglio con 4 foglie ed è molto raro trovarlo – CrMag.it

Sul web si trovano tanti test, che siano logici, matematici oppure grammaticali. È importante farne sempre qualcuno in modo tale da mantenere attivo (ed anche più giovane) il cervello. Quelli psicologi non hanno valenza scientifica, come abbiamo già anticipato prima.

Dopo una giornata di lavoro intenso oppure passata con i bambini, il modo migliore per svagarsi è proprio quello di fare alcuni test trovati su Internet.

Impostazioni privacy