Spende 8.000 sterline per avere le labbra più grandi del mondo: il risultato è sconvolgente

Questa donna ha speso migliaia di sterline per avere le labbra più grandi del mondo: il prima è dopo vi sconvolgerà, è irriconoscibile.

Si chiama Andrea Ivanova, ha 25 e vive a Sofia, in Bulgaria. Nonostante la giovane età, la ragazza ha già speso una fortuna per ottenere il corpo dei suoi sogni: quello di una bambola Bratz. Ha speso più di 8.000 sterline soltanto per le labbra, per avere le labbra più grandi del mondo. Un traguardo alla quale la 25enne è arrivata, trasformando però per sempre il suo volto.

Donna spende migliaia di sterline per avere le labbra più grandi del mondo
Andrea Ivanova (25) ha speso migliaia di dollari in filler labbra (foto Instagram @andrea88476) – crmag

Andrea Ivanova aveva già fatto parlare di sé qualche tempo fa, dato che il suo lungo viaggio verso l’aspetto dei suoi sogni è iniziato nel 2018. Ha rivelato di aver speso, in poco più di quattro anni, 8.000 sterline in ritocchi alle labbra, un percorso verso l’ottenimento delle ‘labbra più grandi del mondo’.

Per finanziare il suo capriccio, l’influencer ha di recente proposto un’asta sul suo profilo Instagram nel quale ha scambiato ‘baci per soldi’, così da ottenere la cifra necessaria per l’ennesima punturina alle labbra, in tempo per il periodo estivo. La sua trasformazione è iniziata nel 2018, nel tentativo di somigliare ad una bambola Bratz, famose per il loro aspetto estremo.

Di recente, oltre alla labbra, la 25 ha rivolto le sue attenzioni agli zigomi, bombardandoli di punture per ottenere ‘gli zigomi più grandi del mondo’. “Ho fatto quattro iniezioni di acido ialuronico agli zigomi” ha dichiarato Andrea, che su Instagram ha 25mila follower, “Questa settimana ne farò altre due”.

Ha speso migliaia di sterline per ingrandirsi le labbra: stenterete a riconoscerla oggi

“Durante la guarigione, dovrò evitare qualsiasi tipo di forte pressione sulle guance, almeno per tre giorni. Il mio obiettivo è di ingrandirle parecchio, ma ovviamente voglio anche labbra ancora più grandi. Continuerò a fare iniezioni per ingrandire entrambi“. Andrea, che prima di iniziare il suo percorso estetico era una studentessa di filosofia, ha fatto la bellezza di 34 iniezioni alle labbra e ha chiaramente intenzione di continuare, nonostante i rischi per la salute.

Donna spende migliaia di sterline per avere le labbra più grandi del mondo
Andrea Ivanova dopo le procedure cosmetiche (foto Instagram @andrea88476) – crmag

I medici l’hanno già avvertita di prestare molta attenzione alle labbra, nell’eventualità di avvertire eventuali dolori sospetti; continuare con gli interventi di chirurgia potrebbe essergli fatale, ma Andrea non ha intenzione di fermarsi. “Le mie labbra non sono ancora grandi abbastanza” ha dichiarato al ‘DailyMailOnline’, “Continuerò fin quando non saranno più grandi”.

Faccio un filler al mese, ho perso il conto di quanto ho speso in totale”. Oltre alle 8mila sterline per le labbra, ad oggi ha speso 1.600 sterline per i filler agli zigomi. La 25enne si è detta molto soddisfatta e contenta del suo aspetto attuale, ma non tutti la pensano allo stesso modo. “Molti hanno criticato il mio aspetto. Anche la mia famiglia non approva, ma devono rispettare le mie scelte e il mio cambiamento”.

Non mi interessano i commenti della gente; io ho la mia visione di bellezza e continuo a seguirla. Ogni persona dovrebbe soddisfare i propri bisogni senza preoccuparsi del giudizio degli altri, perché ciò che è davvero importante nella vita è essere felici“.

Impostazioni privacy