“Aveva gli occhi lucidi”, retroscena su Gianni Sperti, racconto commovente

I fan di Gianni Sperti sono rimasti di sasso di fronte al racconto commovente. Al centro dell’attenzione c’è il noto opinionista che “Aveva gli occhi lucidi”. Ma che cosa è successo?

Nel salotto di Uomini e Donne continuano gli intrighi amorosi e non solo. Questa volta tutti gli occhi sono puntati sull’opinionista pugliese e su un altro celebre personaggio dello show. Ecco di che cosa si tratta.

Gianni Sperti - CrMag.it / Instagram
Gianni Sperti – CrMag.it / Instagram

Quello di Gianni Sperti è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan dell’opinionista, che nel corso degli anni non lo hanno mai abbandonato in ogni sua avventura televisiva e non solo. Il volto di Uomini e Donne ha costruito, nel corso degli anni, una carriera a dir poco pazzesca, fatta di grandi successi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. All’interno del rinomato show di Canale 5,

Sperti è una presenza fissa ormai da diversi anni. Grazie alla simpatia contagiosa e all’empatia che da sempre lo contraddistingue, l’ex ballerino originario della Puglia risulta tra i più amati dal pubblico in studio e non solo. Oggi tutti conoscono il rinomato Gianni non solo per il suo percorso artistico ma anche e soprattutto per la sua fama di personaggio pubblico. Proprio l’opinionista di Uomini e Donne è finito al centro delle attenzioni di un altro volto del rinomato programma. Ecco come sono andate le cose.

Il retroscena sull’opinionista

Al centro dell’attenzione è finito Gianni Sperti, protagonista delle dichiarazioni di un altro personaggio del salotto di Canale 5. Si tratta di Armando Incarnato, il cavaliere del salotto over che nel corso degli ultimi ha fatto parecchio parlare di sé per le relazioni intrattenute all’interno del programma. Questa volta Incarnato ha speso alcune parole proprio su Sperti, con il quale ha avuto diversi battibecchi nello show. Stavolta, però, Armando ha parlato a cuore aperto a proposito dell’opinionista pugliese, affermando che i due abbiano in realtà due personalità molto simili. Secondo Incarnato, infatti, Gianni è una persona molto sensibile, in grado di cogliere anche le sfumature più sottili nel carattere delle persone. Secondo quanto riportato da gossipetv.com, Armando ha affermato di osservare più volte Gianni, e di aver notato anche alcuni momenti di commozione. “Noto gli occhi lucidi– ha detto il cavaliere del trono over -la voce spezzata, la gioia sincera…”.

Armando Incarnato -CrMag.it / Instagram
Armando Incarnato -CrMag.it / Instagram

Gianni Sperti è un artista a tutto tondo, che nel corso degli anni ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere. Dal mondo della danza, il ballerino pugliese è passato con incredibile maestria al piccolo schermo, arrivando a diventare un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Noto anche per i gossip sulla sua vita privata, dopo il matrimonio con Paola Barale, Sperti ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua situazione sentimentale.

Impostazioni privacy