Qual è il tuo cibo preferito? potrebbe dipendere dal tuo segno zodiacale

Se dovessi scegliere qual è il tuo piatto preferito, a che cosa penseresti? Beh, a quanto pare potrebbe non dipendere soltanto dalle papille gustative ma dall’oroscopo.

Secondo gli astrologi, le pietanze che scegliamo dipendono dal nostro segno zodiacale.

il piatto perfetto per ciascun segno zodiacale Crmag
Il cibo preferito può dipendere dal segno zodiacale crmag

Che tu vada matto per la pizza o per il sushi o magari per i noodles o le ostriche, potrebbe non essere solo un fatto di gola. A quanto pare è scritto nelle stelle. Scopri dunque qual è il tuo cibo perfetto in base al tuo segno zodiacale.

Cibo preferito in base all’oroscopo

Tutti quando abbiamo fame pensiamo al nostro cibo preferito, magari ne abbiamo più di uno eppure esiste per ciascuno di noi un sapore un profumo un gusto a cui non vorremmo mai rinunciare. Forse non lo sapevi, ma il tuo cibo preferito potrebbe dipendere dal tuo segno zodiacale, l’Ariete ad esempio, ama un tipo di cibo molto speziato, soprattutto se accompagnato da una buona birra. Il toro invece è un segno che sa sempre cosa gli piace, e quindi per lui i sapori decisi sono l’ideale, il suo cibo preferito potrebbe essere la carne alla brace. I gemelli, ai quali viene detto sempre che hanno due facce, sono quelli che sperimentano ingredienti e piatti del menu completamente diversi uno all’altro, mentre il cancro preferisce il pesce, che è anche l’elemento del suo segno.

Il Leone ama i piatti ricercati quindi la combo perfetta per lui sono il caviale, e le ostriche con lo champagne. La Vergine ama mangiare healthy, mentre la bilancia non può resistere ai dolci, in particolare al tiramisù, gli scorpione amano amano tantissimo le spezie piccanti quindi via libera al peperoncino al tabasco ai peperoni. Scopriamo qual è il cibo preferito degli altri segni zodiacali.

I piatti associati ai segni zodiacali

Quasi tutti i capricorno vanno a nozze con i sapori tipici della tradizione gastronomica italiana, il loro cibo preferito è qualche un piatto della cucina lombarda. L’acquario invece non ama pietanze eccessivamente elaborate, e preferisce l’acqua al vino o agli alcolici: con una Ceasar Salad lo farete felice.

oroscopo della tavola crmag
il cibo perfetto in base al tuo segno crmag

Il Sagittario è un grande esploratore, dunque gli piace mangiare i piatti di tutte le cucine del mondo. Il cibo preferito del sagittario è senza dubbio del sud asiatico, magari il thailandese o il malese. Per i pesci la cosa migliore di una cena o di un pranzo è la compagnia e un bel piatto di pasta al pomodoro o anche una buona carbonara.

Impostazioni privacy