Re Carlo: cambio di programma per l’incoronazione

Si avvicina il giorno dell’incoronazione di Carlo e la tensione sembra essere alle stelle. Purtroppo per il Sovrano le cose non sono andate come si auspicava ed è per questo che tra le mura di Palazzo serpeggia un certo malcontento.

Il successore di Elisabetta si è ritrovato sommerso da impegni nuovi, con un inevitabile aumento dello stress, in tanti hanno infatti carpito il suo palpabile nervosismo in diverse occasioni pubbliche. Nonostante il suo tentativo di celare la tensione il mondo interno si è accorto della sua ansietà. A distanza di qualche mese purtroppo le cose sembrano essere peggiorate, si vocifera infatti che Carlo sia contrariato dai fatti avvenuti di recente.

Re Carlo sempre più nervoso
Re Carlo è furioso? Voci da Palazzo raccontano che… CrMag

Re Carlo sempre più nervoso: “saltano i piani”

Carlo sembrerebbe essere in preda “all’ansia da prestazione”. Dopo aver atteso per lungo tempo di diventare Re ora che sta per essere incoronato le cose per lui, diventano sempre più complicate. Già qualche mese fa, il mondo intero ha assistito ha dei veri e propri scatti di tensione da parte sua, cosa che non è passata in sordina, ma che è stata compresa dai più.

Per Carlo è stato un periodo difficile, non solo infatti ha dovuto affrontare l’inevitabile dolore per la perdita dell’amata mamma, ma si è ritrovato investito del ruolo di Sovrano, dovendo inevitabilmente ed in modo repentino, far fronte ad incarichi e ad impegni nuovi, di grande responsabilità. Tutto questo ha creato una spirale di tensione e nervosismo che lo ha reso suscettibile ed evidentemente stressato.

L’incoronazione si avvicina, ma il Sovrano ha ricevuto di sonori no

La sofferenza per la dipartita di Elisabetta e l’ansia derivante dal nuovo incarico hanno ingenerato in lui una forte irritabilità, così come riportato dai tabloid inglesi. La situazione sembrava essere pian piano migliorata, ma stando a quanto si apprende dai giornali internazionali, in realtà non è così.

Si avvicina il giorno della sua incoronazione ed il Re vorrebbe che tutto sia perfetto, purtroppo però le cose non sono andate secondo i suoi pani, un inaspettato cambio di programma infatti, lo avrebbe reso ancora più nervoso.

Re Carlo pronto per l'incoronazione
Carlo, tutto pronto ma i piani saltano CrMag.it

Sembrerebbe che il Sovrano abbia richiesto la partecipazione di alcuni artisti per la cerimonia della sua incoronazione, i quali avrebbero però gentilmente declinato l’invito. Stando a quanto riportato dall’edizione americana di Marie Claire il Re avrebbe gradito la presenza di Adele e di Ed Sheeran che però avrebbero detto di no.

Sheeran pare sia impegnato in Texas e per ragioni logistiche non potrà presenziare, mentre Adele stando a quando si apprende  da Marie Clare, avrebbe invece rifiutato «senza dare alcuna spiegazione». Il Sun fa sapere che anche Elton John, Harry Styles, a Robbie Williams e le Spice Girls avrebbero rifiutato perchè impegnati, fatto che sembrerebbe avrebbe urtato la sensibilità di Carlo.

 

Impostazioni privacy