Uomini e Donne, rottura vicina | Sfogo sui social: la verità su cosa è successo

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è sull’orlo di una crisi? La notizia della presunta frattura tra i due protagonisti del dating show è circolata velocemente in rete, sollevando polemiche e perplessità.

Si tratta di un’indiscrezione che ha fatto tremare i fan, per lungo tempo infatti migliaia e migliaia di telespettatori del talk sui sentimenti li ha considerati come l’emblema dell’amore romantico. Ed ora che si vocifera di una presunta crisi tra loro, gli appassionati dello show sono in preda allo sconforto. Ma cosa è accaduto?

Uomini e Donne, coppia in crisi
Uomini e Donne, stanno per lasciarsi? La verità Crmag.it

Uomini e Donne, una delle coppie più amate è sull’orlo della crisi?

Uomini e Donne è uno dei talk sui sentimenti più amati del piccolo schermo nostrano. Il suo esordio ha fatto capolino in televisione più di un ventennio fa e da quel momento l’apprezzamento da parte del pubblico non è mai calato. A confermare il fatto che il dating show sia uno dei più seguiti del palinsesto Mediaset, sono gli ascolti che si mantengono stabili anno dopo anno.

All’interno dello studio di canale 5 si sono succedute orde di tronisti, di cavalieri e di dame e gran parte di loro riveste un ruolo importante nei cuori dei telespettatori. Non tutti sono riusciti a dire il vero ad accaparrarsi i consensi del pubblico, solo alcuni nonostante abbiano lasciato il programma da mesi o addirittura da anni, sono ancora considerati come i protagonisti indiscussi dello show.

Trono Over, la coppia sta per dirsi addio? La verità

Alcune coppie che si sono formate all’interno dello studio, godono di un seguito vastissimo sui vari profili social, i telespettatori si divertono nel restare aggiornati circa le loro vite. Proprio attraverso le piattaforme nelle scorse ore, è circolata una notizia che ha messo in allarme i fan del programma. Si vocifera infatti che una delle coppie più amate di sempre sia sul punto di dirsi addio. Ma di chi si tratta?

Nelle scorse ore una news è rimbalzata in modo repentino da un social all’altro. Riguarda la bellissima Ida Platano ed il suo nuovo compagno Alessandro Vicinanza. I due solo poche settimane fa sono stati al centro dello studio per raccontare della loro relazione ed hanno dichiarato che tutto procedeva a gonfie vele. Ma, inaspettatamente qualcosa sembra essere cambiato.  Cosa è accaduto? Tutto è nato da una Insta Stories.

Alessandro e Ida, crisi in corso?
Ida ed Alessandro, sull’orlo della crisi? Crmag

Ida attraverso il suo profilo Instagram ha postato delle storie una della quale recita: “deludiamoci con rispetto”. I fan della dama hanno immediatamente pensato che fosse un’allusione al suo fidanzato, un riferimento a qualcosa accaduto tra di loro. Ma Lorenzo Pugnaloni è intervenuto per chiarire come stanno davvero le cose.

Attraverso il suo profilo Instagram ha infatti smentito che tra Alessandro ed Ida ci sia aria di crisi, chiarendo che la loro storia d’amore prosegue serena. I due stanno benissimo insieme e non hanno intenzione di lasciarsi. Possono dunque tirare un sospiro di sollievo di fan della coppia, la notizia della presunta crisi di coppia è evidentemente non attendibile.

Impostazioni privacy