“Mi sentivo..”: Royal Family, ennesima confessione scioccante di Harry

Nell’ultima intervista Harry ha svelato un aspetto della sua vita che ha lasciato di stucco tutti i fan della Famiglia Reale.

Ogni dichiarazione di Harry viene ormai seguita con grandissima attenzione dai fan della Famiglia Reale, dato che ultimamente il principe non risparmia bordate ai suoi familiari più stretti. Nella recente autobiografia Spare – Il Minore, uscita in tutte le librerie il 10 gennaio, il secondogenito di Carlo e Diana ha preso di mira tutti i membri più autorevoli della sua famiglia, tra cui re Carlo III, il principe William, Kate Middleton e la regina consorte Camilla.

Harry confessione
La rivelazione di Harry lascia tutti senza parole – Foto ANSA – Crmag.it

Tuttavia, il volume ha fatto molto discutere anche perché all’interno sono contenute rivelazioni del principe sulla sua vita privata. Verità che Harry ha voluto condividere anche in altre occasioni, specialmente nel corso di interviste che hanno fatto molto rumore.

Sabato 4 marzo il marito di Meghan Markle ha rilasciato una nuova intervista, questa volta al dottor Gabor Maté, esperto in traumi infantili e autore del libro ‘’The Myth Of Normal: Trauma, Illness & Healing In A Toxic Culture’’. Nel corso della chiacchierata, che è durata all’incirca un’ora e mezza, Harry si è confidato su moltissimi aspetti della sua vita, compresi i momenti più duri.

Harry rivela cosa lo ha aiutato di più: “Ha rimosso ogni cosa”

Ad un certo punto Harry è voluto tornare su un argomento già sviscerato con Spare – Il Minore, ovvero il consumo di droga. Nel libro il Duca di Sussex aveva ammesso di aver fatto uso di cocaina; ora, nell’intervista con Gabor Matè il principe dice di aver consumato anche marijuana e di essersi spesso rifugiato nelle droghe per sentirsi meglio. Tuttavia, se da una parte la cocaina non gli ha garantito alcun conforto, dall’altra la marijuana si è rivelata un grande aiuto per Harry nei periodi più complicati. Un senso di leggerezza che è riuscito a donargli anche una sostanza psichedelica come l’ayahuasca, come rivelato proprio dal principe.

Il principe Harry racconta
Harry racconta il suo rapporto con le droghe – Foto ANSA – Crmag.it

Era come pulire il parabrezza, come rimuovere i filtri della vita proprio come su Instagram, strati di filtri – le parole di Harry nell’intervista – Ha rimosso ogni cosa e mi ha portato un senso di rilassamento, liberazione, conforto, una leggerezza che sono riuscito a mantenere per un certo periodo di tempo“.

Ho iniziato a usarle a scopo ricreativo, poi ho iniziato a rendermi conto di quanto mi facesse bene – ha poi aggiunto il Duca di Sussex – Direi che è una delle parti fondamentali della mia vita che mi ha cambiato e mi ha aiutato ad affrontare i traumi e i dolori del passato“.  Harry ha poi confidato a Gabor Matè di essersi sentito spesso diverso rispetto agli altri membri della Famiglia Reale: “Mi sentivo strano, e so che mia madre si sentiva allo stesso modo”. 

Impostazioni privacy