Fedez, farmaco pesante | Il crollo e la crisi che può toccare tutti

Fedez rispunta sui social dopo la clip in cui si era mostrato fortemente provato e balbettante e spiega una volta per tutte la causa di questo suo malessere, che ancora una volta lo ha scaraventato su tutti i giornali.

Ritorna Federico Lucia, in arte Fedez a tenere banco sui portali web di cronaca rosa e sui giornali nazionali. Il rapper è abituato a raccontare ogni singolo evento della sua vita privata ai suoi milioni di follower. E anche questa volta non è stato da meno.

Fedez psicofarmaci
Fedez racconta il suo crollo a causa di un farmaco sbagliato-crmag

Fedez ha spiazzato tutti, come sempre, con la sua estrema sincerità. Il marito di Chiara Ferragni ha deciso di mettere ordine al guazzabuglio di rumors scatenatosi dopo la sua recente apparizione sui social. Finita l’esperienza sanremese il cantante si era insolitamente allontanato dai social, dando vita alle più svariate congetture, come la presunta crisi coniugale. Poi una riapparizione a sorpresa, in cui appare fragile, confuso e in preda alle balbuzie.

In queste ultime ore, spinto dalla necessità di dare un punto alla valanga di pettegolezzi che sono esplosi sul suo conto, Fedez attraverso una serie di stories postate sul suo profilo social, ringrazia tutte le persone che gli hanno dimostrato affetto e vicinanza e poi inizia a raccontare tutto quello che gli è successo. “Ogni giorno escono notizie su me e la mia famiglia che non corrispondono al vero ed è giusto che sia io a raccontarvi quello che è successo.” Premette il cantante partendo a malincuore da un dei giorni più brutti della sua vita, quello in cui gli diagnosticarono il tumore. “Per quanto privilegiato possa essere è stato un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto poco mi sia preso cura della mia salute mentale rispetto a questo evento, affidandomi solo a psicofarmaci, fino a trovarne uno che non era proprio indicato a me.”

L’appello di Fedez che arriva a tutti: il rapper manda un messaggio importante

Il cantate mette luce su un aspetto importante, che accomuna moltissime persone, ossia quello della salute mentale. E lo fa confidando i suoi errori e le sue vicissitudini. Fedez infatti nella serie di video pubblicati sul suo profilo Instagram parla di psicofarmaci, del fatto di averne sospeso uno pesante, che non essendo quello adatto a lui, gli provocava diversi effetti collaterali, come malesseri fisici e bruschi crolli dell’umore. 

L'invito di Fedez sulla salute mentale
Fedez inviata tutti a prendersi cura della propria salute mentale- il post su Instagram-crmag

Infine tira in ballo, da uomo innamorato, la donna della sua vita, Chiara Ferragni. “Voglio nuovamente ringraziare mia moglie – dice commosso – che ha dovuto badare a una famiglia intera e a me in questo periodo. Sono veramente un uomo fortunato”. Infine fa un appello, per niente banale. Fedez invita tutti a prendersi cura della propria salute mentale e delle proprie ferite “perché” sottolinea “se non lo farete, saranno le vostre ferite a reclamare il bisogno di essere curate”.

Impostazioni privacy